/emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poverini mi fanno una pena..... se non riesco a darli li tengo o in cortile o in campagna...
e' la foto che inganna un po' ....tra quello nero e quello grigio ( femmina) si li metti affianco si nota che il nero ' piu' grande....tra l'altro hanno meno di 1 anno
eh si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la grigia pero' ha gia' fatto i cuccioli e ne e' rimasto solo uno /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( quello che hai visto di la in cui dorme lei e il piccolino)
vero che belli che sono! ora stavo fuori in cortile a vedere il piccolino che giocava con la carta che il vento muoveva troppo forte
...la cosa che ignoravo prima di avere dei gatti avendo avuto fino a qualche anno fa solo cani...e' che ogni gatto ha un suo carattere ben distinto...con una propria personalita' :-)
quoto....anche io ho avuto negli ultimi anni solo cani e dopo che ho iniziato ad avere gatti e' proprio come dici tu ....ogni gatto e' un "fatto" a se in tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ormai dobbiamo piazzare i nipotini di quello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq ci sono due cucciolate in arrivo, se qualcuno vuole gatti... non li abbiamo visti ancora, le madri non ce li hanno ancora portati a conoscere, ma se sono come gli altri, saranno estremamente buoni e docili.
intanto vi metto altre foto di nerina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la gatta che sta costantemente in casa senza mai uscire :wink: