ihihihihi tutti a dormire con la pancia all'aria! anche le mie dormono così, ne abbiamo 3 io e chent (erano 4 /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> unA è morta ) e diamo da dormire e mangiare ad altri 20 gatti circa di cui 8 cuccioli. scusate se ne approfitto: non è che qualcuno adotterebbe gattino nero a pelo lungo? ve lo porto ovunque siate :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
e dulcis in fundo la più giovane, pippi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> intraprendente e affettuosa
bellissimi questo assomiglia + a pucciotto, che è quello sul tappeto blu; quello in avatar è fuffi, quello sul tavolo, e il terzo si chiama pippi anche lui anch'io ne ho altri a casa dei miei, questo sotto è uno degli ultimi arrivi, il + giocherellone.
ma allora non è solo il mio a cui piace il mac, quando l'ho visto sopra avrei voluto sterilizzarlo da sveglio...
mamma mia che bello!! adorano il lap top perchè lo schermo è caldo a tal proposito ricordo sul 3d delle foto bizzarre la vignetta del gatto che digita il nome del vulcano finlandese ma non riesco a trovarla, ogni volta che i miei saltano sulla tastiera rido pensando a quel disegno
belliiiiiiiiiii!!!!!!!! anche io ne ho 2 di gatti total black!!! un maschio e una femmina!!leo e lilli...(i nomi sono frutto di mamma e sorella)!!