Gateway 300 - firmware errato - | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Gateway 300 - firmware errato -

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da CiiiP, 3 Febbraio 2008.

1. mathmax

mathmax Aspirante Pilota

3
    0
    3 Giugno 2008
    Bmw Z4 3.0
    Sostanzialmente io ho acquistato il modulo Dension gateway 300, e il mio problema è che sull'autoradio Cd business della mia BMW non reisco a visualizzare i titoli della musica che riproduco attraverso il mio Ipod photo da 20Gb. Cercando on line, ho trovato una pagina che mi spiega come agire sul modello 300 V2 e che specifica che è diverso dalla V1. Quindi il tuo primo passaggio è riferito alla V1 e credo che non funsioni, addirittura ho letto di qualcuno che dopo averlo fatto ha dovuto rispedire indietro il modulo per averlo fallato. In ogni caso, dopo aver fatto questo aggiornamento attraverso la presa USB del mio gateway 300 V2 non riesco ancora a vedere i titoli....
    devo trovare una soluzione diversa.
    se qualcuno mi aiuta...lo ringrazio molto.
    la pagina che ho trovato è la seguente.
    ciao

http://support.dension.com/support-center/index.php?x=&mod_id=2&id=118

2. Kirkwood

Kirkwood Kartista

104
    1
    4 Giugno 2007
    530D e39 Touring
    Io ho installato il file indicato ed i titoli sono comparsi, se carichi il file dei titoli del V1 non succede nulla, è solo con l'aggiornamento del FW errato che avresti sicuramente problemi gravi, questo è un aggiornamento 'innocuo'.

Condividi questa Pagina