Ciao, Ezio. tutto bene, grazie. spero lo steso per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> No, no..ne ho ancora un pò!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma il trinitro... non è un po troppo aggressivo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
il "primo" era quello fronte cc palladio il secondo che ho provato (e che pare ugualmente buono) è proprio quello di vl trento
Credo che nessuno sia tanto pazzo da dire che il gasolio speciale è come quello normale. Il problema principale è il prezzo.
Appunto io mi sto trovando bene cosi, il rapporto qualita prezzo mi sembra quantomeno favorevole. Poi non so se ormai mi sono convinto cosi ed è una specie di effetto placebo, ma vi assicuro che da gennaio ad oggi ho fatto una sola volta esso e ho avuto la forte sensazione che di nuovo la macchina non andasse un ca*** /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si infatti l'amico NIVOLA l'ultima volta dosando un po' troppo è arrivato sulla luna e abbiamo dovuto aspettare un po' per il suo ritorno........ vedihe ho provato tamoil qui a Varese ma è peggio de'Agip tech !!
quello del palladio è notoriamente il + conveniente distributore di vicenza... Beh, grazie della dritta, ci passerò quando sono in riserva per un piccolo test
Eh, eh, eh...è vero, Ezio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Per poco potevo incontrarmi direttamente con Samantha Cristoforetti....io son partito prima di lei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mi spiace amico mio ma non ti seguo, la mia ignoranza non mi permette di riconoscere e conoscere Samantha...... ciao
Scusate se non posto le foto ma sono senza dsl a casa... Sto cristonando con Infostrada.... Ora provo caricarle del cell della valvole che ieri ho smontato da una tubazione di gasolio normale. Cmq volevo aggiungere ke oltre alla compagnia ciò che influisce sul prodotto finale... Sono le raffinerie... Esempio pratico: Il gasolio ENI in Lombardia... Non proviene dalla stessa raffineria del gasolio ENI che vendono il Calabria... Di conseguenza ci sono delle differenze (anche sostanziali) sul prodotto finale dello stessa compagnia in base alla zona!
Ok date un occhiata a questo piattello che serve da valvola di non ritorno su una tubazione di gasolio normale: http://1drv.ms/1EmlCvF Impianto datato Shell da poco assorbito da Q8.
Minchia!!!!! http://s21.postimg.cc/oxy31rtyf/WP_20150422_001.jpg' alt='WP_20150422_001.jpg'> hosting immagini[/img]
Porca trota, grazie del contributo sai che ti dico----continuerò sino alla morte, ad andar a fare gasolio in SVIZZERA!!!!!:sbav: ciao tutti
Mettere gasolio speciale ogni tanto fa bene, è come mettere additivi o è meglio mettere un additivo specifico per pulizia iniettori ecc...?
CIAO, non ogni tanto (perché altrimenti non serve a nulla), ma sempre eviti gli additivi, dicono che sarà sempre pulito tutto, meno lavoro per il fap più resa energetica ecc. ecc.. ( tra poco constaterò se è vero, perché voglio pulire collettore aspirazione)---
Quei ****** della tamoil hanno aumentato in un colpo solo da 1.389 (miglior prezzo) a 1449 che è più alto delle altre compagnie... Ma che si sono fumati? Maledizione
ho fatto ieri 10euro in viale Trento con serbatoio vuoto (riserva "lineette" da oltre 30km...) Ho girato ieri sera e oggi facendo qualche prova a "sensazione". nessuna differenza...
Secondo me se tu la macchina la senti che va sempre mediamente bene, non è che col tamoil va meglio. Io che ho il sospetto di avere il fap sporco il 60% delle volte, per qualche strano motivo con questo gasolio mi pare che accada molto ma molto piu raramente, del tipo che nn sento neanche piu le rigenerazioni... cmq il +6 centesimi al litro in un colpo solo è stato un colpo bassissimo