Personalmente uso gasolio normale (Q8 al 99%) e ogni 20.000km un flacone di Liquimoly Diesel Cleaner su 40lt di gasolio
R: Gasolio TAMOIL Si registra in contabilità lo scontrino del bancomat e la copia del conto corrente dove si vede l'addebito. Questo sistema è alternativo alla scheda carburante, o usi uno o l'altro, non puoi usarli entrambi. Parlane con il tuo consulente. Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Sto provando q8 extra e aggiungendo qualcosa mi sembra molto vicino al fù WP SHELL, se ogni 20mlkm metti quel prodotto finito l'effetto finisce tutto devi essere costante, intendevo indirizzare a te altro post ho sbagliato indirizzo -nel gasolio normale italiano presente mediamente il 10% di biodisel con tutti gli inconvenienti del caso---
R: Gasolio TAMOIL Dalle mie parti quela tipologia di carburante non esiste. . Peccato. . Che differenza di peezzo c'e' con il gasolio normale? Qui oggi il normale sta a 1,359 Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
I gasoli premium costano, rispetto allo standard, dai 6 ai 10 (a volte anche un pò di più) cents in più al litro. Uno dei migliori prodotti in circolazione, ma non in Italia, è questo: http://www.aral.de/kraftstoffe-und-preise/kraftstoffe/aral-ultimate/aral-ultimate-diesel.html
R: Gasolio TAMOIL Non mi dire nulla. . L' ho messo questa estate per andare al Nurburgring. .. fantastico Inviato dal mio SM-G850F con Tapatalk 2
Ciao, NIVOLA , vecchietto, è un pò che non ti leggo, me stai?? e si purtroppo, solo in germania, forse è rimasta in autostrada in SUISSE, dopo Vaduz verso S:Gallo- S.Margareta-- comunque Hi Q8 1,53 E. meno di Agip.. Appena il cambio risale rivado in Svizzera -- ciao tutti
R: Gasolio TAMOIL In Austria ho trovato diesel ultimate ai distributori marchio BP. . Non so se e' uguale a quello dell' Aral Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Heilà, carissimo!! Tutto bene, grazie. Spero lo stesso per te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> I marchi appartengono allo stesso gruppo, se non sono identici differiranno di pochissimo, credo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
NIVOLA, vedi che sto sperimentando HI Q8 con il solito intruglio: 150 olio 2t 1000 kero 150 acetone 150 2 Etilesil nitrato mi sembra molto, molto ok sarò più preciso più avanti tu con trinitrotoluene tutto ok?
R: Gasolio TAMOIL ok. . Aspetto i tuoi commenti in merito :-) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Scusa la mia ignoranza in materia, potresti rendere in spiaccioli la formula che hai postato sopra? innanzi tutto immagino che le quantità che indichi siano espresse in ml, poi qual'è la proporzione che usi tra carburante e la tua ricetta? Poi per i primi ingredienti tutto ok, ma l'ultimo cos'è e dove si trova...
Oh ragazzi eppure io continuo a stupirmi di quanto bene sta andando la mia macchina con sto benedetto gasolio tamoil. Se qualcuno è della zona Vicenza gli dico quale pompa è , cosi mi da' un parere. (non lavoro per la tamoil e non sono amico o proprietario di quel distributore!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ) Ho letto con interesse alcune delle pagine dove parlate degli additivi fai da te, la parte che mi ha stupito di piu è quella dove si consiglia di usare olio per friggere /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma la domanda è: tutto questo vale anche per chi ha il FAP??? Non è che l'olio per friggere ti fa fuori il FAP?
Ciao GRAZBAZZ, si i rifermenti sono in ml x 50 litri d gasolio circa,visto che la mia er1 ne tiene 51 di pieno. ovvio he la ricetta non è mia ma sul forum è stata data a più riprese da withard (il mago ) io sono forse quello più accanito:wink: nel proseguire i suoi consigli.. L' etilesil nitrato :sbav: (2HN), che serve per aumentare il cetano, in Italia non si trova l'ho comperato in Inghilterra non sarebbe caro se non fosse per la spedizione. Se ti serve per fare una prova vieni te lo passo ..ciao Cavolo nn avevo letto FOLIGNO, un po' lontanuccio.--
L'OLIO per friggere non è altro che il biodiesel visto che sempre di olio vegetale si tratta, ma, prima di usarlo va profondamente trattato, con procedimenti complessi e lunghi, per cui alla fine ne esce biodiesel, che però , ha un numer di cetano basso e quindi bisogna additivare, inoltre fa le alghe, muffe nel serbatoio per cuimeglio di no, per non parlare delle incrostazioni sugli iniettori valvole ecc. dovute alla combustione.. La TAMOIL c'è anche da me ed in svizzera ma non so da dove viene e quindi faccio extra.