Non so se può consolarti, ma non sono mai riuscito a fare 100 ottani sotto i 2 euri, ora che è al prezzo più basso di sempre, sabato ho fatto il pieno di Q8 a 2,009 euri, ecome se non bastasse, sta diventanto anche introvabile
Ho fatto un solo pieno di q8 Hi Perform, ma non ho percepito nulla di più del gasolio normale con il nostro additivo, forse anche meno, nessun motivo per giustificare il costo. Diverso con la benzina Hi Perform, che uso regolarmente in una moto, dove la differenza con la verde 95 ottani è notevole (grazie anche a motore ed elettronica fatti per lavorare con la 98 ottani).
Fatto rifornimento venerdì scorso ad €/l 1,469 presso Q8 Easy, - € 0,050 rispetto al gasolio normale (quindi ad €/l 1,519). Fino a fine maggio la riduzione di prezzo dell'HVO+ presso Q8 Easy era di € 0,100 rispetto al gasolio normale.
Soprattutto la citazione è esatta!!! Azzeccata, nel contesto! Ho provveduto a reputare positivamente @THOMAS73
Sbagliato thread Comunque brano molto bello, dal vivo perde un pò... Quando lo sento mi riporta sempre al film "Cruel Intentions"
Mi autocito per smentirmi: Ieri ho percorso la stessa tratta con HVO additivato con 100ml di acetone e 250ml di olio 2t…ebbene sono arrivato a Caianello con 60km di autonomia!
Ergo l'additivazione è sempre utile e consigliata come aveva già suggerito il nostro Mago @thewizard (che è da una vita che non si palesa e mi auguro che stia bene) quando iniziammo a disquisire del gasolio paraffinico, giusto, @Fede84 ?! Era buona come sempre la mozzarellona?!!