Certo Thomas, ne sono conscio, ma attualmente è davvero frustrante essere spettatori di file di camionisti per l'HVO, anche perchè già beneficiano della Carbon Tax/rimborso accise.
Qua costa come il gasolio normale perciò il problema non esiste. I camion sono alle loro pompe. Guarderò se erogano anche hvo
forse alla bmw dovrebbero pubblicizzarlo un po di più, magari anche con qualche notifica su display probabilmente per il maggior potere calorifico e qualche addittivo apposito pensa che a me è sparita una vibrazione che avevo attorno ai 130 a velocità costante... chissà se ha ripulito un po di depositi dentro? a me è successo una sola volta per fortuna... preferisco andare di domenica però nella mia zona hvo sta solo nelle pompe dei camion quindi sono io che invado la loro zona
Le pompe HVO auto e camion sono adiacenti, ma stranamente nella pompa delle auto c'era il cartello. Ma mi chiedevo, la cisterna non dovrebbe essere la stessa ?...mah... Purtroppo nel mio caso la stazione di servizio è nel paese vicino, a circa una 20ina di chilometri e non mi và di andarci apposta.
Come vi dissi qualche tempo fa..i camion nuovi possono utilizzare solo ed esclusivamente hvo. C’è l’hanno scritto anche sul tappo
Buongiorno a tutti e buona domenica, innanzitutto. "Chiedo per un amico" Battute a parte, una domanda ai consumatori/utilizzatori di HVO Q8. Ho notato che dalle mie parti, il solito distributore, ha ridotto la differenza con il gasolio normale a -5 centesimi. Da una ricerca effettuata sull'Osservatorio dei prezzi dei carburanti ho riscontrato, effettivamente, che è così. Solo a titolo informativo, ecco.
Qui in Sicilia e precisamente tra la Provincia di CT e SR, lo sconto è di ancora 10 cent/litro. Le ultime 50€ di HVO Q8 mi sono costate 1.53 al litro.
Tamoil si aggira sui -3 cent/litro rispetto al normale, l'HVO distribuito da altri marchi, sui -2/-3 cent/litro rispetto al normale.
I -10 cent. di tempo fa sono una chimera ormai...già è tanto se siamo sui -2/-3 cent.,che probabilmente a breve verranno azzerati ovunque,con ogni brand.