Proprio quello, per gli amici il Nokia banana. Mia moglie al tempo ne cambiò due in garanzia poi se ne disfó
Costava ma era una chiavica lo sportellino a scorrimento, dopo qualche tempo perdeva il contatto e diventava inservibile
Buona domenica. Nonostante lo scetticismo ogni tanto metto un pieno di hvo. Ieri dopo un pieno smanettando su idrive ho provato a fare un reset dal menù impostazioni. Ebbene dopo questa operazione la macchina è cambiata notevolmente e per ora va molto meglio. Probabile che il reset abbia pure azzerato gli adattamenti alla guida e al carburante e che ora il sw abbia ottimizzato i parametri per il nuovo gasolio.
In quel film Amanda Sandrelli era bellissima e dolcissima, mi è rimasto impresso il vezzo di quella scena che hai postato quando a forza di ripetere, per un istante gli mancava il fiato...
Idem, anche perchè pensavo che il reset dell'iDrive riguardasse solo l'iDrive e tutto quello che ci ruota intorno (impostazioni etc), non anche l'elettronica di gestione del motore
Non ho fatto il "riavvio" di idrive tenendo premuto il pulsante del volume ma da impostazioni/impostazioni generali/reset dati auto credo di resetti tutto a impostazioni di fabbricacambio compreso. Almeno questa è stata la sensazione.
Tutte le impostazioni. Ho dovuto fare tutto come l'auto fosse nuova, anche perché chiede se volevo recuperare dati dal Cloud e ho detto no. Poi ero nel silenzio e ho sentito parecchi click clack clock dal cofano motore. Sicuramente il cambio ha cambiate diverse come regimi.