Hanno letto qui sul passion che a tanti piace e inquina meno, e se lo fanno pagare come il gasolio. Se non lo vendessero sarebbe in offerta …
Tu lo dici per scherzo, ma Gemini molte volte se chiedi informazioni su BMW cita il passion come fonte....
Non è semplicemente inesperienza politica bensì una sudditanza verso gli USA e alla loro politica e interessi. Non è un caso che i nostri presidenti del consiglio se non sono approvati da Washington il presidente del consiglio non lo fanno. In particolare il nostro ministro degli esteri deve essere assolutamente in linea con gli obiettivi USA. Ma appunto. E nemmeno del putinismo aggiungerei.
Mah poteva essere vero nel dopoguerra e parzialmente durante la guerra fredda. Oggi è tutto talmente fluido che faccio fatica a pensare che uno come Trump abbia delle idee sugli alleati che durino più del suo coito.
Raccoglie le info che trova in rete, inoltre credo faccia anche un match delle info dei siti che frequentiamo più spesso
Il punto dove sbagli a mettere a fuoco la questione è che rammenti Trump. Il punto vero non è tanto Trump o Biden o Clinton o Obama ecc…ma il presidente degli USA, qualunque esso sia. Quello è un teatrino che al massimo può influenzare sulle politiche interne ma per quelle estere decide il congresso. E chi ne muove le fila per influenza. Vedasi la guerra nello stretto di Hormuz e la recentissima polemica per il premio nobel per la pace.
Cioè il congresso americano voleva la guerra a Hormuz? Pensavo il contrario onestamente. Quanto a chi muove le fila, scusami, non credo ai grandi burattinai
Infatti, tra democratici e repubblicani c’è un filo conduttore che si chiama dottrina Monroe e non parliamo di Marilyn. Dottrina nata bene e reinterpretata male col corollario Roosvelt.
Ma vedi, senza pregiudizi e voler credere o non credere a qualcosa, almeno per quel che mi riguarda mi limito ad osservare quello che succede.
Ma la dottina Monroe enuncia il contrario, la non ingerenza nella politica europea. Continuo a non capire, forse ci rinuncio
Ragazzi...non è il caso di ritornare in topic? Gasolio HVO ENI molti di noi abbiamo divagato ot penso abbastanza (me compreso) su temi diversi dal focus.
È un peccato @bixiomauri perché le discussioni stuzzicate da @labrie_it sono sempre interessanti. Tornando in argomento, aggiorno che tutte le auto di famiglia (e amici), anche se non ‘certificate’ per HVO, proseguono felicemente il loro cammino da quando è stato commercializzato. Per le ‘defappate’ la differenza in positivo è tangibile anche per i meno attenti.
Si certo,discussioni interessanti...però se un utente entra in questo topic,e si trova vari post che parlano di Trump e altri buffoni simili,capisci che rimane disorientato.
va beh, è una sorta di contrappasso. quando succedeva il contrario, le pompe bianche rispondevano con la libertà di mercato.
Oggi ho fatto il pieno alla x1 purtroppo nella stazione Eni scelta non era disponibile hvo e non avevo tempo di cercare altro perché dovevo rientrare in prestezza a casa per non arrivare con la pasta alla carbonara scotta . Dopo un solo pieno completo sono dovuto tornare al gasolio standard