Vi ringrazio per i consigli, l'unica cosa che farò sarà cambiare le lampadine. L'alettone su questa versione lo troverete sicuramente più confacente: http://www.hartge.de/html/e46uk10.html Ah, avete notato il portachiavi appena arrivato ///M??
beh questa ha il muso decisamente più esagerato!! cmq ho visto il portachiavi.. veramente molto bello!!!
Allora mi confermate Philips Silver Version 12V 21W per l'anteriore? Per i fendinebbia che possibilità ci sono?
si credo di si.. il wattaggio non me lo ricordo ma direi che va bene non penso che ne facciano chissà quante versioni.. le philips silver vision le ho su anch'io per i fendinebbia.. che lampade monti? H1? H4? H7? in base al tipo di lampada puoi provare a vedere di prendere quelle effetto xenon leggermente azzurrate o bianche.. sono le stesse che si usano per gli anabbaglianti o abbaglianti (ovviamente non per te visto che hai i fari allo xeno...) le trovi intorno ai 30 gneuri alla coppia e non è male l'effetto... ho su anche quelle anche se cmq i fendinebbia li uso pochissimo..
'ca pupazza Garzo!!! è devastante!!!! stupenda in tutti i sensi, cattiva al massimo!!!! complimentissimi infiniti davvero!!! non ho letto gli altri post quindi non so se hai già risp a questa domanda, ma il sound cambia con lo scarico moddato? sciao!
Cambia eccome tra il Remus ed il Supersprint testati, questo è davvero stravolgente, omologato e poco costoso (ca. 900 €) Grazie x i complimeti!
beh allora dovrò dare un'occhiata ai modelli che offrono!!! se sono omologati e nessuno rompe e hanno il modello che intendo prendere io... il gioco è fatto
ma 900 euro solo il terminale? della supersprint quanto cosa? la remus dovrebbe essere più cara... giusto?
La Digit Power lo vende ma lo compra qui: http://www.frei-chromstahlauspuffe.ch/ Il prezzo è aumentato leggermente: 1880 CHF = 1200€. Il tipo parla solo tedesco, io lo conosco e me lo lascia per 1100€. Se ti intressa te lo organizzo al confine I-CH.
Sì solo il terminale, andate a vedere il sito.I prezzi sono i più bassi in assoluto e la qualità è buona ome pure l'inox di realizzazione. Io ho il 10% di sconto, fatemi sapere.
No Garzò la stai sciupando , L'alettone non mi piace è molto bello e discreto quello originale La scritta NOS adesiva mi dà di auto tamarrate I cerchi potevi mettere quelli della Csl che sono più belli e fini ...forse ho capito perchè ti avevano riso i tipi che stavano sulla M3Cabrio PS: E' un parere personale se a te piace così fregatne della mia opinione
MOlto bella Garzo'... gli interni mi piacciono da morire... L'alettone e' questione di gusti... le lampadine.. si onestamente meglio cambiarle.. (solo che dovrei farlo anche io quindi non ho liberta' di parola ma io sto spettando quelle a LED che ho ordinato alla FK) per il resto molto bella
l'alettone non piace nemmeno a me ma gli interni sono una favola... per i cerchi anche io metterei i 19 del CSL il resto sono cazzate fai quello che vuoi comunque complimenti
Davvero complimenti Garzò per l'emmona!!!!!!!!! Non ci resta che aspettare le nuove foto quando cambi i cerchi!!!! Una sola domanda: quanto costa il tuo stupendo portachiavi ///M? :question: :question: :question: