Ciao a tutti .... ho acquistato una f20 usata con ancora garanzia ufficiale direttamente in concessionaria bmw , mi è stato comunque rilasciato un certificato di garanzia aggiuntivo denominato "bmw top up" , sapete darmi delle informazioni a riguardo ? Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato nulla a riguardo ....grazie!
Ok grazie ugualmente .... cmq il venditore mi ha confermato la premium selection allo scadere di quella ufficiale. Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Riprendo il post. Anche alla mia ( F11 30xd ancora in garanzia ufficiale) è stata rilasciata una garanzia denominata " BMW TOP UP". Lo sto scoprendo adesso perchè avendo avuto all'atto d'acquisto la garanzia totale della casa dei 2 anni, non mi sono minimamente preoccupato di stabilire il tipo di garanzia, oltretutto visto che la Premium selection dovrebbe essere automatica all'acquisto di un usato in concessionaria ufficiale, boh.......
Ciao....il certificato è identico al mio ; la mia auto da ottobre è entrata nella "premium selection" per i 6 mesi rimanenti dallo scadere di quella ufficiale , ma ancora ad oggi non ho capito cosa sia questa "top-up". Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Nel senso che bisogna rivolgersi (in caso) alla concessionaria in questione e non alla rete...??? Beh..in ogni caso essendo una vettura della rete ufficiale italiana e avendo pure il pacchetto manutenzione attivo almeno c'è la Best4. Siamo alle solite......
garanzia: top up Dal foglio che hai postato oltre al timbro del conce non mi pare esserci altro che faccia riferimento a bmw italia o ag
[MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION]. La foto del modulo contratto che ho postato ove c'è scritto "24 mesi Premium Selection" non è prestampato è compilato dal venditore e firmato da me, prestampato lo è quello "Bmw top up" ma a questo punto non m'interessa piu. Mi era sfuggita la scritta "24 mesi "Premium Selection" sul contratto.
garanzia: top up No prestampato nel senso che a parte quello che scrivi negli spazi da riempire sono tutti uguali
Anche a me è successa la stessa cosa. Auto di un anno acquistata da Bmw. Mi hanno dato il contratto TOP UP ed il cofanetto premium selection. Quando mi sono accorto a casa il disallineamento dei due documenti, ho chiesto spiegazioni per mail alla concessionaria che ha risposto che la top up è una definizione interna della BPS quindi non c'erano differenze.