Ciao a tutti ragazzi Avrei un quesito da porvi.. stasera mi sono accorto di una cosa tramite il portale Bmw service online, in pratica da dove si possono prenotare i tagliandi.. seguitemi nel ragionamento: - la mia auto è immatricolata 3/2017 - ho acquistato l’auto aziendale il 4/2018 (1 anno di vita) con garanzia Premium selection 24 mesi - sul portale che vi ho scritto sopra leggo che la mia auto ha garanzia best4 diesel fino al 3/2021 Vedo inoltre il pacchetto tagliandi attivo fino al 3/2022 (acquistato successivamente in concessionaria) In definitiva la garanzia fino a quando è valida? Grazie a tutti
Marzo 2019 garanzia totale, i restanti due anni fino a marzo 2021 garanzia su parti lubrificate. Che sappia io la Best 4 dura appunto 4 anni dalla prima immatricolazione; però hai di mezzo la premium selection e forse risulterà un anno in più di garanzia totale, ma sempre compreso nei 4 anni diciamo, quindi con la totale potresti arrivare a marzo 2020; io la vedo così ma son solo supposizioni.
Si sì anch’io pensavo così poi me l’hanno confermato anche in un altro post. Ho scoperto che la best4 va dietro al telaio dell’auto indipendentemente dal numero dei proprietari Grazie mille