Per andare con 8 tipe? I cm e una resistenza fuori dal comune. Poi con una maserati non hai la versatilità interna di un van a 9 posti!
Per la bellezza estetica, FERRARI F430 CABRIO Per andare in montagna, AUDI Q7 4.2TDI BIANCO Per la famiglia, AUDI A4 STESCION 2.0TDI Per la pista, BMW M3 E92 Per andare al lavoro, SMART 800CDI Per l'aperitivo, CHEVROLET CORVETTE C6 TARGA Per fare serata, ................... DODGE POWER RAM 6.8 BENZINA!!!
Off Topic Maurizio Costanzo Show 2005 “Si parla di Amore” tra gli invitati: Martina Colombari. Martina “Io sono sempre andata con uomini dei quali mi sono innamorata, credo nell’amore e per stare con una persona devo amarla e deve piacermi alla follia…” Maurizio “Aho a Martina a te insieme ad un benzinaro non t’ho mai vista!”
Se uno non è ''passabile'',hai voglia ad avere il Macchinone...Le Ville,le Piscine,Gli Attici....Per carita' ,aiutano ,su certe donne e per fortuna non tutte..ma non sono decisive.Ed anche se passabile,se fosse un cafone maleducato,penso che degli averi e del benessere la donna se ne freghi e scappa.
Passabile.Comunque sia mi riferisco alle persone benestanti comuni. Per altre categorie il discorso è diverso ed è vero.Dove c'è potere economico,accanto c'è una bella donna.
z4 coupè mercedes amg g55 (ahahahah ) chrysler 300c srt-8 stescion uegon gt3 rs mini cooper s clubman smart (brabus ahahahahaha) vito (ma non lo fanno amg , per ora )
Per la bellezza estetica, - porsche 911 turbo Per andare in montagna, - bmw X5 Per la famiglia, - bmw 535 Per la pista, - m3E90 Per andare al lavoro, - smart Per l'aperitivo, porsche 911 turbo Per fare serata, porsche 911 turbo
Lamborghini Murcielago Lada Niva 535d station Lotus Exige (pure se non c'entro) Smart M3 coupè M3 cabrio
Per la bellezza estetica, - [FONT=arial,sans-serif][SIZE=-1]Chevrolet Camaro Concept[/SIZE][/FONT] Per andare in montagna, - GL 500 Per la famiglia, - M5 E61 Per la pista, - F430 Scuderia Per andare al lavoro, - Iveco stralis Per l'aperitivo, m3 e93 Per fare serata, Maserati granturismo Per andare a fare il pieno, un fratello benzinaio
Per la bellezza estetica: Alfa Romeo 8C Competizione/Maserati Granturismo S Per andare in montagna: Mercedes Gelandewagen o classe G 55AMG meglio conosciuta, LR Defender Per la famiglia: Range Rover Sport Volcano (quello arancione per intenderci) Per la pista: Ferrari 430Scuderia Per andare al lavoro: Volvo S80 T6 Per l'aperitivo: Opel GT / Saab 9-3 Cabriolet Per fare serata: Bentley Arnage Turbo
Per la bellezza estetica, FERRARI 250 SPYDER CALIFORNIA LWB Per andare in montagna, JEEP CJ5/7 5.0 V8 GOLDEN EAGLE O LAREDO Per la famiglia, MASERATI QUATTROPORTE Per la pista, SHELBY COBRA 427 S/C (ma la lista sarebbe lunga cmq) Per andare al lavoro, (LANCIA Y con l'allestimento più bello possibile) Per l'aperitivo, BEH...parcheggiare davanti al bar il CJ scapottato, senza porte, luccicante con tutte le cromature, rialzato con i gommoni e i cerchiazzi con canale da 10" non ha prezzo Per fare serata, ASTON MARTIN V8 VANTAGE
Per la bellezza estetica aston db5 Per andare in montagna, x5 e 70 Per la famiglia, non sono problemi miei Per la pista, MV Augusta Per andare al lavoro, elicottero personale. Per l'aperitivo, DBS Per fare serata, Carrera GT
Per la bellezza estetica: ferrari california Per andare in montagna: hummer h2 luxury Per la famiglia: 535xd eccelsa touring Per la pista: lamborghini gallardo super leggera Per andare al lavoro: m3 e90 Per l'aperitivo: audi r8 Per fare serata:bentley continental flying spur ..................:wink: