Garage in cui infilare un'auto per ogni occasione? Per la bellezza estetica, Per andare in montagna, Per la famiglia, Per la pista, Per andare al lavoro, Per l'aperitivo, Per fare serata, Voi cosa scegliereste per ogni evenienza?
...allora direi: m3 per tutti i giorni qui da me cooperS per andare a milano Audi a8 v8 tdi per rappresentanza una X6 per carrellare una Catheram csr 200 rigorosamente gialla e nera per la pista Carrera GT per le occasioni speciali Gt2, Gt3 per sfizio Una Miura e una 911 carrera 2.7 per i raduni di auto storiche e poi penso basta
Do anche la mia opinione... Per la bellezza la Ferrari GTO Per la montagna BMW X3 Per il lavoro Mini CooperS JCW Per la pista Ferrari Challenger Stradale o Scuderia. Per l'aperitivo Viper Spider Nera, con distanziali e gomme posterioni 345x21. Per fare serata Aston Martin DBS
Garage in cui infilare un'auto per ogni occasione? Per la bellezza estetica, Ferrari 599 Fiorano Per andare in montagna, Audi Q7 4.2 tdi Per la famiglia, BMW 530d SW Per la pista, Lotus Exige Per andare al lavoro, A piedi. Per l'aperitivo, Maybach 62 cosi' il necessario per l'aperito l'ho gia' Per fare serata, Mercedes SLR
Per la bellezza estetica Maserati GranTurismo S Per andare in montagna Land Rover Defender o Lada Niva Per la famiglia BMW 530i Touring E61 o Audi A6 3.2 FSI quattro Avant Per la pista Lotus Elise S Per andare al lavoro Fiat Grande Punto 1.2 Per l'aperitivo Abarth 5oo Per fare serata Hyundai i800, carica fino a 8 fighe.
Il "macchinone" o presunto tale è una soddisfazione personale. Un lusso insomma. Non sarò bello come Brad Pitt, ma nemmeno uno sfigato dal mostrare la macchina per andare con una tipa