...intanto vedrò come se la cava cesarini pe run'intervento che dovrebbe essere in garanzia...mi rimane incastrato il sensore delle cinture lato passeggero...e mi si è accesa anche la spia dell'airbag.... poi vedrò se hanno voglia di farmi il piacere di tarare la centralina come se avesse gli xeno originali, perchè ho appena montato gli aftermarket e ovviamente mi da' l'errore.... ho appuntamento giovedì prossimo ma hanno detto che devo lasciargli l'auto almeno 1 o 2 giorni...mah... ...in seat questi interventi li fanno sul momento...e non fanno pagare l'auto sostitutiva....
come detto sopra ho lasciato l'auto da cesarini per l'azzeramento di alcune spie... per quanto riguarda spia airbag e cinture tutto ok, ha azzerato temporaneamente anche l'errore delle luci ma non hanno voluto saperne di settare la centrlaina x gli xeno aftermarket...mi ha detto di andare da un elettrauto di loro fiducia che c'è già qualcuno che l'ha fatto... cmq nota positiva: trattano l'auto veramente bene me l'hanno lavata e pulita dentro (non che fosse molto sporca però è da apprezzare un trattamento del genere! ) e poi l'hanno messa da sola davanti alla vetrata della conce in bella vista... sarà che volevano far scena con i miei cerchi? PS. costo dell'operazione € "0"
il papà di un mio ex compagno di classe è meccanico BMw, cioè ha un officina autorizzata BMW, ma i soci non sono molto felici nel caso di elaborazioni.. per tagliandi etc etc.. fanno tutto.. e penso che siano più onesti della conce.. io nn ho ancora provato, la mia car ha 5000 km
anche la mia sempre in bella vista davanti all'ingresso.. sia quando l'hanno consegnata.. mi masturbavo solo a sapere che era la mia e che tutti la guardavano (soprattutto perchè l'ho ritirata il giorno della presentazione dell'm3) e anche quando sono andato a montare i fari black line posteriori..