Garage BMW Economico | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Garage BMW Economico

Discussione in 'Emilia-Romagna' iniziata da pidroa, 10 Aprile 2007.

1. Uptothesky

Uptothesky Collaudatore

347
    2
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    22
    320d e91 black
    ok thanks,
    ... ho capito dov'è:wink:

2. Uptothesky

Uptothesky Collaudatore

347
    2
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    22
    320d e91 black
    ...intanto vedrò come se la cava cesarini pe run'intervento che dovrebbe essere in garanzia...mi rimane incastrato il sensore delle cinture lato passeggero...e mi si è accesa anche la spia dell'airbag....

poi vedrò se hanno voglia di farmi il piacere di tarare la centralina come se avesse gli xeno originali, perchè ho appena montato gli aftermarket e ovviamente mi da' l'errore....](*,)

ho appuntamento giovedì prossimo ma hanno detto che devo lasciargli l'auto almeno 1 o 2 giorni...mah...:-k

...in seat questi interventi li fanno sul momento...e non fanno pagare l'auto sostitutiva....#-o

3. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    autotecnica di faenza. unico problema: sono strapieni di lavoro (un motivo ci sarà)

4. Uptothesky

Uptothesky Collaudatore

347
    2
    2 Aprile 2007
    Reputazione:
    22
    320d e91 black
    come detto sopra ho lasciato l'auto da cesarini per l'azzeramento di alcune spie... per quanto riguarda spia airbag e cinture tutto ok, ha azzerato temporaneamente anche l'errore delle luci ma non hanno voluto saperne di settare la centrlaina x gli xeno aftermarket...mi ha detto di andare da un elettrauto di loro fiducia che c'è già qualcuno che l'ha fatto...
    cmq nota positiva:
    trattano l'auto veramente bene me l'hanno lavata e pulita dentro (non che fosse molto sporca però è da apprezzare un trattamento del genere!=D> ) e poi l'hanno messa da sola davanti alla vetrata della conce in bella vista... sarà che volevano far scena con i miei cerchi?:mrgreen:

PS. costo dell'operazione € "0":biggrin:

5. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ....che ne pensate dei prezzi bmw/OATC?????
    sono vantaggiosi???

6. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    abbastanza, io lo sfruttavo col 320d...

7. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport
    il papà di un mio ex compagno di classe è meccanico BMw, cioè ha un officina autorizzata BMW, ma i soci non sono molto felici nel caso di elaborazioni..

per tagliandi etc etc.. fanno tutto.. e penso che siano più onesti della conce.. io nn ho ancora provato, la mia car ha 5000 km

8. chiccol

chiccol Presidente Onorario BMW

7.427
    210
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    3.225.344
    f36 420d Msport

anche la mia sempre in bella vista davanti all'ingresso..

sia quando l'hanno consegnata.. mi masturbavo solo a sapere che era la mia e che tutti la guardavano (soprattutto perchè l'ho ritirata il giorno della presentazione dell'm3) e anche quando sono andato a montare i fari black line posteriori..

Condividi questa Pagina