Galleria fotografica cerchi in lega per le nostre BMW serie 3!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da suzuman1, 29 Luglio 2010.

  1. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    carrozziere...90 euro..
     
  2. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Ma come funziona a martellate o con una pressa?:mrgreen::mrgreen:
     
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Tu sei fuori.. C'è un agieggio apposta..
     
  4. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Dici al posteriore giusto? e all'anteriore?
     
  5. Fast01

    Fast01 Amministratore Delegato BMW

    4.058
    127
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    1.637.230
    320D E92
    No Gio scaldano il passaruota fino a farlo diventare incandescente e poi lo modellano a martellate stile fabbro sull'incudine... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

    A parte gli scherzi, è un braccio che viene fissato sul mozzo con all'estremità un rullo inclinato che dovrà scorrere all'interno del passaruota, questo braccio fa un movimento stile pendolo, applicando una forza dall'interno verso l'esterno del passaruota, così facendo dopo qualche passata il passaruota tende ad allargarsi in modo omogeneo...

    A grandi linee è così....:wink:
     
  6. Pussy wagon

    Pussy wagon Direttore Corse

    1.733
    80
    10 Aprile 2010
    Reputazione:
    32.370
    BMW 320 D E91 Steptronic
    Ma la macchina coi parafanghi ribattuti va più forte?:-k

    NO!!!!!!!!

    Allora non serve:wink:
     
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  7. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Certo che va più forte !!!!

    Se la gomma gratta sul parafango l'auto rallenta, invece col parafango rullato l'auto non rallenta, quindi va più forte :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Ciao Pussy !!

    "Tapatalk"
     
  8. Rosco82

    Rosco82 Aspirante Pilota

    24
    0
    14 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Bmw 320d
    Scusatemi, sono in procinto di cambiare i cerchi della mia e90, volevo acquistarli replica del 17, mi potete consigliare qualche sito dove conviene acquistarli e soprattutto affidabili!
     
  9. leo&bmw

    leo&bmw Primo Pilota

    1.335
    20
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    E91 177cv attiva
    :haha
     
  10. Slatko

    Slatko Presidente Onorario BMW

    5.641
    114
    13 Ottobre 2010
    Reputazione:
    17.287
    Una!
    QUoto c´é davvero un´aggeggio del genere :lol:

    Piú che rallentare l´auto é il pneumatico che vá a farsi benedire entro breve tempo

    Saluto quella gran Pussy di una Pussy e....

    Ciao a tutti ragazzi :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  11. alieno

    alieno Amministratore Delegato BMW

    2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    quoto!il problema è che a dirla tutta coi 16' andrebbe più forte(sul dritto)...:eek::eek:
     
  12. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    al posteriore esatto...all'anteriore io sono a filo e ho 8,5 et23 mi sembra o 25
     
  13. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Ok ma te hai una e92 io e90 i valori di et saranno gli stessi?!:-k
     
  14. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    hum...cambiano di poco!
     
  15. Tizy_juiced

    Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

    18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    rullano nel passaruota spingendo le lamiere uniformemente all'interno..
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Alessio stai attento che i valori ET della e90 lci sono diversi da una pre-rest.. l'e90 lci ha i mozzi di 8mm più larghi totale (4 per parte).. io a suo tempo avevo provato dei cerchi da 19 canale 9.5 et27 ogni buca era uno strusciare unico.. calcola anche che avevo l'assetto Msport originale e camber a -1.5.. io direi che oltre il 27 non andare scampani un pochino e ci stai a filo giusto
     
  17. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    no ciccio cambiano eccome la sua è rest guarda sopra
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    per farti un'idea di come sono gli ET27 canale 9,5

    [​IMG]
     
  19. coupè passion

    coupè passion Presidente Onorario BMW

    7.431
    214
    25 Luglio 2010
    Reputazione:
    321.554
    F31 "la giardinetta" 328ix
    Naturalmente scherzavo.

    Provo a cercare su you tube qualche filmato per avere un'idea.

    Tanto è inutile sbattere la testa per montare un cerchio con canale 9,5 ET 23 se ancora non ho venduto i miei!

    OK era per chiedere se il lavoro eseguito fosse a regola d'arte.
     
  20. Zalessio

    Zalessio Amministratore Delegato BMW

    2.750
    266
    28 Dicembre 2010
    Reputazione:
    40.343.258
    ex 430i M-Sport ora X1 18d M-Sport Pro
    Grazie dell'info, partire da una base diciamo concreta è meglio...cmq io ero intenzionato ad aumentare il canale solo di mezzo pollice sia ant. ke post. x aumentare le carreggiate sia interne ke esterne(relative al cerchio) in egual maniera rispetto al cerchi originali, quindi rimanendo sui 18 passare da 8 a 8.5 ant. e 8.5 a 9 post. x poi scegliere un et adeguato x andare a filo ma senza sbattermi troppo x nn strusciare, ovviamente si farà una bella camberata negativa!

    Quindi detto questo ke mi consigli sia x l'ant. ke x il post?:-k considera ke sono contro i distanziali, e metterò a breve i bilstein b8 sono in arrivo, le pro-kit già ci sono:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Marzo 2012

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