1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Galleria fotografica cerchi in lega per le nostre BMW serie 3!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da suzuman1, 29 Luglio 2010.

1. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Non sono obbligato a prendere gomme e cerchi, mi aveva fatto la proposta cerchi più gomme toyo 1000.... Solo cerchi 350 euro di tutti e 4... Non un graffio!

2. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Mi ha anche proposto 1200 con le gomme uguale alle tue

1100 con Pirelli

1150 continental idem Yokohama

3. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.491
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    vedo che ti ho indirizzato bene in mezzo a questi pazzi amici :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Benissimo! :-)

5. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    questo è sicuro!del resto i 162 erano optional solo sulle pre-rest quindi massimo fino a fine 2008...

6. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Parlo di gomme non run flat

7. Nauma

Nauma Amministratore Delegato BMW

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Non RTF immagino altrimenti dimmi do'è il gommista che vende RTF come le mie a 750 nuove :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahah

8. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Ok essere diffidente, ma mettere in dubbio tutto.. :-)

E comunque 1200 meno 350 a Rovigo sono 850 euro

9. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    si infatti ho fatto i conti con le pirelli ^^ non so perchè ahahahahahah

bhè 350 euro per 4 cerchi perfetti anche se datati qualche cosa me lo porrei in testa ma è una cosa mia personale, posso capire che altre persone non abbiano la mia malizia ma io ragiono che non hai garanzia su quei cerchi quindi se succede qualcosa, tocchiamo ferro, sono azzi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

come ho detto prima gomme, cerchi, freni io non scherzo mi si è piegato un cerchio e per poco mi ammazzo in passato quindi non ci scherzo più su io e non era cinese, con tutte le cinesate che girano io non comprerei una mazza piuttosto aspetto quando ho i soldi e prendo quello che mi da garanzia e non un passo prezzo per un pensiero costante...

10. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Scusami se mi permetto; se prendo 4 gomme + 4 cechi da te con 1500 euro.... Ok che sono nuovi, ok tutto quello che vuoi.... Ma aimè avrei meno garanzie che mi può dare un gommista!

La vendita fra privati è nulla a titolo di garanzie....

Dal gommista ho una ricevuta, un punto di riferimento con tanto di esercizio pubblico.

Quindi se proprio dobbiamo essere diffidenti....

Mi dovrei fidare di te e no di un negozio fisico?

.......

Si sta solo chiacchierando, lungi da me polemizzare

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2012
  11. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    Si certo....Il tuo discorso non fa una piega.... Ma il tuo gommista per quella cifra ti da sicuramente 4 repliche.....

Da un privato puoi prendere 4 cerchi Originali BMW magari usati, ma in condizioni eccellenti....Sicuramente migliori di quelle porcate replica... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink:

12. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Infatti il mio discorso esula dal fattore del mio contatto di ieri sera, sia chiaro... infatti io ti ho detto valuta tu e non fidarti a priori se ricordi, questo vale per tutti, sono coerente su questo, io li tengo pure i miei cerchi ... è un discorso di sicurezza in generale che tu li prenda da qualsiasi persona, è come ragionerei io tutto qua.

Si ti do una certezza, sulle gomme avrai una garanzia e fatturati senza ombra di dubbio sui cerchi dubito fortemente che te li fatturi e ti dia una garanzia, vabbhè fidarsi del prossimo ma non fino a questo punto.

Se proprio devo fare l'economista quale sono ragiono così, cerchi che hanno alle spalle 4 5 anni a 350 euro e sicuramente innumerevoli buche ecc ecc contro cerchi che hanno 3 mesi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre che non abbia fatto la Parigi Dakar bhè vien da se la risposta ... ammetto c'è il fatto portafoglio ma qui dipende dalle proprie priorità nella vita, se io faccio il cambio lo farei in sicurezza con garanzia su tutti i fronti quindi ne da me ne da lui per quanto riguarda i cerchi ma qualcosa che sia fatturabile anch'esso e nuovo con due anni di garanzia alle spalle.

Da notare che garanzie da la marca produttrice, se strutturale o sulla finitura, della finitura me ne frego ma strutturale NO se permetti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ci sono tante cose da valutare e cmq i miei cerchi sono ancora in garanzia come la macchina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma è un discorso diverso e del quale la smetto qua perchè poi pare che ... e sai cosa intendo ...

Poi come hai scritto sopra, hai due bimbi piccoli, evita a mio parere di risparmiare nel breve per poi rimpiangere nel lungo periodo, tutto può accadere l'ennesima buca e cric ed a me è successo così con cerchi OEM ... ho perso il controllo dell'auto e mi sono smaltato con un mese di prognosi... da li voglio garanzie su tutto ma forse qui è la mia esperienza alle spalle che pesa

c'è chi ha sempre montato cerchi di M e gli è andata bene, buon per loro ma io non ci penso nemmeno viste le strade che abbiamo a montare cerchi del cavolo... per quello sono da un bel po' che cerco cerchi... il prezzo ha un suò perchè come in tutte le cose immagino anche nel tuo lavoro giusto? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Se sono delle repliche lo scopriremo domani, non accuso senza avere le certezze.

14. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Molto probabilmente sono solo vecchi e non tarocchi, ma han 4 o 5 anni e dubito che tranne la riverniciatura che gli avranno fatto fare siano perfetti :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io metto in dubbio questo e basta

15. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Allora su qualsiasi usato dovremmo andare a cambiare cerchi e gomme perché l'ex proprietario non sappiamo come li ha usati e quindi possono spaccarsi da un momento all'altro?

Mi capisci che è un pensiero un po' contorto...

Io tratto roba che più invecchia più vale :-)

16. Ervis E90

Ervis E90 Presidente Onorario BMW

6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    anche i miei hanno la scritta "BMW" e sono delle repliche made in Italy.

Controlla bene sti cerchi.

ma poi non ho capito.. sono nuovi nuovi, o usati come nuovi??

17. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Usati come nuovi

18. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    E non è cocaina :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ahahahahahah

Si in linea teorica se non sai chi li ha usati e come ovvio che non mi fido, è come comperare una macchina usata, stessa cosa se conosci il proprietario precedente e sai che era un maniaco posso anche dargli più soldi di quello che chiede ma se l'ha usata uno che non gliene frega nulla e strattonata alla ***** di cane bhè le cose cambiano e di parecchio anche o sbaglio? te ti sentiresti sicuro? io no :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

I cerchi hanno come minimo 4 anni sono andati fuori produzione nel 2008 se originali quindi vedi te :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. Nauma

4.710
    95
    26 Giugno 2011
    Reputazione:
    24.731
    ...
    Senti se mi permetti fa na roba :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> chiami in Bmw, una telefonata non costa così tanto chiedi info su quei cerchi per indentificare le scritte interne al cerchio o altro, poi vai dal tipo e la prima cosa che non torna vedi te ... semplice ed indolore io farei così

Se hanno delle specifiche o scritte interne da OEM te le fai dire e prendi nota poi controlli

20. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    La macchina era del sindaco di :-)

Km certificati, turbina appena cambiata....

E li vado quasi sul sicuro....

Comprerò 4 cerchi da 13 e glieli butto su.... Così la rendo unica!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 22 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina