Ciao a tutti, prima di portarla in officina vorrei chiedere a voi. Ho uno Z3 Coupe 2.8 con il galleggiante benzina guasto (lancetta bloccata sulla riserva). E' un intervento che posso far passare in garanzia? Grazie!
se la macchiana rientra in garanzia si ! ma dubito visto che sti parlando di una z3 se hai gia pagato un precedente intervento allora la garanziae di 24 mesi
Ciao... se ricordo bene l'hai presa da poco... ora la domanda e' : il venditore... se ricordo bene un concessionario.. copre questo intervento? imho si e' un intervento in Garanzia. Atd potra' pero' essere piu' preciso
Si l'auto l'ho ritirata circa un mese fa da un salone multimarca di Milano. Da contratto, come per legge, c'e' appunto un anno di garanzia, che spesso vuol dire tutto o nulla per alcuni componenti... C'e' una certa discrezionalita' per alcuni interventi oppure le varie coperture vengono imposte per legge? Sapere questa cosa mi permetterebbe di far valere un eventuale diritto insindacabile.
devi leggere attentamente la garanzia che ti hanno dato... Hai gia' sentito dal Salone? magari si sitema tutto al volo, essendo un intervento semplice:)
solito discorso dei ricambi.... non cala mai il loro prezzo :) comunque prova a vedere... magari il problema e' piu' semplice:)
di solito si blocca il galleggiante (che e compreso di pompa di alimentazione) per effetto di compressione del serbatoio per la valvola sfiato benzina in avaria (va cambiata)