Vendono formaggio avariato!: http://www.repubblica.it/2008/07/se...fa/rivolta-dipendenti/rivolta-dipendenti.html
.....da ragazzino ero stato "in gita" agli stabilimenti della Galbani.......ho visto come fanno, per esempio, la mortazza...... .....io non l'ho più mangiata....il perchè immaginatelo.....
tutte le produzioni industriali sono condotte schifosamente....e per giunta in barba alla "deontologia" che ogni produttore di cibo in generale dovrebbe avere.... ....davvero c'è bisogno che qualcuno racconti ciò che tutti sapiiamo e/o immaginiamo.... vuoi un'alta probabilità di magnare "cose buone"....?....vai dal contadino che produce.... ed anche lì non hai certezze......l'unica certezza del mangiar sano l'avresti se coltivassi tu...
Non vorrei dire una scemata, ma mi pare che la societa' oggetto di indfagine fosse un terzista, tale Delia. E in ogni caso non mi stupirebbe la cosa. Sarebbe come stupirsi che buona parte della componentistica BMW, delocalizzata direttamente o presso terzi, fosse assemblata da tanti bei bambini che hanno le manine piccole, non si stancano velocemente e mantengono bassi i costi per BMW.
sul formaggio c'è scritto galbani!!! e per me garantisce galbani. fosse anche fatta in capo al mondo! è ovvio che la responsabilità sia della galbani. resta uno schifo. per fortuna c'è qualcuno che se ne occupa ma penso ci sia ancora del marcio (scusate la facile battuta)
.....ho visto produrre dei biscotti secchi da pasticeria confezionati, dovevate vedere le uova non in polvere (vanto dell'azienda) in che condizioni erano.....hanno una macchina che le rompe e non sceglie le buone e le marce, solo dopo averle rotte aggiungono una sostanza che abbatte la carica batterica e rende innocue anche le uova marce.....non mangio piu' prodotti all'uovo confezionati....una cosa da non credere, alcune uova erano verdi verdi verdi!!!
e dopo il vino corretto con antigelo,ed i pomodori in scatola marci,ecco un nuovo schifo dell'italia,alla faccia del made in italy,io direi di boicottare i prodotti GALBANI. http://www.newsfood.com/Articolo/It...-scandali-alimentari-sintomo-paese-malato.asp
Metti la lista di tutti i marchi utilizzati da Galbani e controllate. Altrimenti va a finire che uno non compra galbani per comperare pincopallo e magari pincopallo e' ancora Galbani.
per non parlare dell'olio colorato con betacarotene e clorofilla per poi essere venduto come extra vergine.