Quello che è successo ad Enrico è imbarazzante Ale menomale la mano la capisci,qua' rischiavo di esser preso per alieno o peggio Quando sono invitato ad un Matrimonio chiedo sempre se è stata fatta una Lista Nozze,se non trovo quello che vorrei regalare vado fuori Lista e di solito su argenteria,cose molto classiche. Renzo anch'io ho sentito dire che di solito l'importo del regalo dovrebbe equiparare quello del pranzo,se sposano in Trattoria il risparmio c'è..
Io mi rendo conto che a volte la mano tendo a spezzarla! Comunque una delle cose che odio di più in assoluto (tornando al discorso caffè) e che mi fa girare i santissimi in maniera pericolosa è al bar.. ..quando con la tazzina arriva il cucchiaino appoggiato sul piattino GRONDANTE di acqua!!! Questa cosa (di tenere i cucchiaini del caffè a testa in giu nei recipienti umidi) è una caratteristica che accomuna migliaia di Bar - anche di livello - in tutta Italia, e non vi nascondo che mi fa davvero schifo.
E' vero Daniele,non è il massimo.Anzi.Secondo me i piu' nella frenesia del lavoro non pensano che il cliente ha occhi,testa e quant'altro.E vede. Di solito nei Bar danno sempre il buongiorno al mattino ed anche dare il buongiorno se ne sta' andando in generale.In dieci distributori di benzina di zona solo uno da' il buongiorno,il resto appena ti vede: Quanto?!!!!
Questo non è che ha peccato di ingenuità di chi non conosce l'etichetta, questo è semplicemente uno stronxo. Io per una cosa simile ho litigato con delle persone, è una questione di principio. Se sono pellai glielo dico senza peli sulla lingua.
però, e faccio il finto tonto e l'avvocato del diavolo, come faccio io a sapere se il pranzo/cena a cui andrò è da 60 o da 120 euro?
Eccomi :) O meglio... 5/6 giorni la settimana ho la divisa da ufficio. Per il resto sono sempre vestito di nero (ma sto cercando di uscire dal tunnel)
eccomi!! e quelli che scrivono "E' quelli ..." con l'accento??? Ciao Carlone buona serata (si scherza!) :wink:
Inzopportabbile ! ma cambierai camicia, cravatta .. chennesò calzini o scarpe ogni giorno ?? oppure divisa finchè non è sozza
No, beh, cambio l'abito tutti i giorni e lo faccio stirare (odio quelli stracci che erano abiti solo il giorno in cui sono stati acquistati). Anche tutto il resto la sera finisce nel cesto della biancheria. Solo per le cravatte sono strano. Non ne ho poche ma le metto ad ondate. Magari le solite 10 per una stagione e poi restano li 6 mesi senza uscire dall'armadio.