a tal riguardo ricordo la scenetta (min 4.00) del Conte Max dove Vittorio De Sica insegna ad Albertone Sordi il galateo in tavola [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=FkfSNTZiWQ4[/YOUTUBE] ps vale la pena guardarla tutta questa scenetta :wink:
Ora invece tocchiamo l'argomento matrimonio. Ma quanto è cafone che gli sposi facciano aspettare gli invitati perchè devono fare le foto? E un'altra cosa poco fine è chiedere i soldi come regalo. Il top sarebbe non fare neanche la lista, ma i soldi proprio no.
Il taglio della cravatta io non l'ho mai visto fare, ma deve essere tremendo. Come tremendi sono gli scherzi di metterti all'aria casa. Guarda.. meglio uno stornello simpatico.
Pensa che a Settembre 2009 ho un Matrimonio(si sposa un'amica di mia moglie).La lista è il Viaggio di nozze Mah,mi presentero' all'Agenzia di Viaggi e via...ahhhh..che ricordo avranno di me(noi) la spiaggia?
anch'io bevo un goccio d'acqua dopo il caffè.... non sapevo fosse "poco carino da fare"... certo preferisco un cioccolatino amaro amaro, ma se non c'è, bevo acqua...
in che senso non l'hai capita?? Il bicchierino d'acqua va bevuto prima del caffè. Stessa cosa per il cioccolatino :wink:
Ah,ok Simone l'acqua la beve dopo.Non ci trovo assolutamente niente di male ma credo che il gusto di caffe' se ne vada :wink: