Era bellissima, rifatta per diana ha perso molto. Sia per il testo adattato, soprattutto per la dedica a una persona poco a livello.
Infatti Elton John e Diana erano amici, le ha dedicato una canzone, non vedo perche' non a livello. Anche a me nell'insieme trovo la versione originale piu' bella, ma questa e'
Come non hai capito?! Lizzy abbiamo bisogno di te qua... Facevo alla svelta a definirmi uomo, poi quando ho avuto bisogno del salvagente per non annegare nelle mie stesse lacrime... Ho capito che "uomo" è una parola grossa (dal significato moooolto profondo)... Va be' dai hai capito adesso no?... OOOOOOHHH vedi che c'è qualcuno che mi capisce... E che è più furbo di me...
non lo so (vedi sotto), personalmente diffido di chi stringe la mano con poco vigore o peggio vero, ma bisogna essere decisamente smaliziati
semplice, mai fare il passo + lungo della gamba, che ad incasirare due vite ci vuole poco e nulla:wink: quello che ho passato mi ha insegnato che misurare ogni parola e ogni mossa prima di aprirsi a qualcun'altro è fondamentale. d'altronde non ho + 15 anni
No be' non è stato quello... I motivi della "disfatta" son stati altri nel mio caso, cmq hai ragione su tutto... :wink: Sorry OT
Non ne dubito (al mio posto lo fa qualcun'altro) Parlando di brutte abitudini... è MOLTO MOLTO MOLTO maleducato interrompere i discorsi di altre persone... soprattutto se lo si fa per 10 volte di fila e per parlare di cose che non interessano a nessuno
Ha iniziato il Masa con Rocket man... (Scusa Masa se faccio il ruffiano... ) E POI ho scritto "Sorry OT " ....