Appurato che i cerchi li cambierai, ottima scelta, Seraph /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti e buon divertimento!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ottima scelta, sembra ben tenuta. personalmente non amo il nero, non amo il tessuto e quelle modenature, ma son gusti personali :wink: valuterei l'ipotesi di levare i vetri neri che mi fanno troppo tamarro per i cerchi sai già cosa fare ora goditi i tuoi bei traversi Touring
Bella Mich, un po' tamarra ma ancora a nei limiti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche io ti consiglio di far partire la scritta del modello! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma vaaaaa :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio teneva ritmi di auto da pista con 180k km
Grazie ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I vetri neri non li levo, amo il nero e più nero c'è meglio è, ottima l'idea dei fanali bruniti La scritta del modello....mmmh...
son belli i fari fumè, però non esagerare sennò vengono tamarri. la scritta la devi togliere assolutamente, basta un phon, la scaldi e la togli. quando li levi i cerchi?
Davvero molto bella Seraph!! Tenuta molto bene e l'accoppiata vetri scuri cerchi sta alla grande! Io abbasserei ancora di almeno un paio di cm l'assetto ed è IMHO perfetta! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti per l'acquisto!! Anche io sono tra quelli che caldeggiano una pronta sostituzione dei cerchi
La scritta vedo, dona al culone quel senso di asimmetria particolare....mah, ci penserò. I cerchi bo, non lo so, quando mi pare tanto gli altri sono in garage :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ecco ragazzi, uno che capisce /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
EbbravO mIchele /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nice CAR /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> spero di vedertici arrivare al raduno di giugno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Vedremo che si può fare, il 25 in teoria ho la terza prova di maturità, sera un pò di macello con la classe e il 26 penso di raggiungervi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
allora la parola d'ordine è DISSIMULAZIONE! levi la scritta 320d e metti 318d fai una rimappa e poi vedi quanto male ci resta la gente che svernici
316i gpl, cappello di paglia sulla cappeliera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissima complimenti! La touring ha sempre una splendida linea e che non stanca mai! I cerchietti sono un po' bruttini però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ci metterei i manocorrenti sul tetto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao michele, ed auguri per la elfa. spero che ti divertirai... a quando il montaggio di un letto matrimoniale con massaggio incorporato nell'ampio giardinetto ? :wink: