Grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> SI l'ho capito che i cerchi non sono un granchè, provvederò /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
In effetti è un attimino tamarra, soprattutto per via dei cerchi. Molto bene i vetri oscurati dietro, meno davanti. Buona che sia di amici fidati. Quanti km ha su ? In sostanza si fa sempre ben guardare la E46 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si i cerchi li cambio Km adesso siamo sui 149k, i vetri se fossero stati più chiari dietro li avrei fatti fare anche davanti, ma tant'è :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono tanti per l'M47...ti divertirai con la corriera /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un pò come mi diverto io con il V70 contro le smart /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oggi l'ho dovuta tirare un pò assieme al meccanico, sta iniziando a sibilare il turbocompressore -.- (roba di poco eh, ma il mio orecchio non gradisce)
Io bisogna che metto uno spessore sotto l'acceleratore almeno la faccio durare un pò /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Te l'ho detto, se prendo con questa i ritmi che ho con il Burgman ci vado a male, cambiare gomme ogni 4k km e pasticche ogni 2k su questa non mi costa uguale
Guarda che è un diesel non un benzina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se lo dai subito in testa ti lascia a piedi senza pensarci.
Ma infatti mi devo regolare, questa per un pò me la tengo, anche perchè non ho una lira Anche te hai ragione
yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh!!!!! era ora... !!! bella Mich, :wink: p.s i cerchi ......... LEVALI ..
bella Michè.... complimentoni... togli la scritta 320d dal posteriore e scurisci leggermente la fanaleria, poi vernicia i reni anteriori color alluminio (non argento) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />