GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport | Pagina 55 | BMWpassion forum e blog

GaboSpamCar 330d E92 245cv Msport

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Gabo, 21 Gennaio 2016.

  1. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    e cosa fondamentale, che suona meglio l'inox rispetto l'acciaio normale
     
  2. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    mettiamo su una linea di marmittari, io procuro l acciaio inox, lavoro nel settore :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Stefanob

    Stefanob Secondo Pilota

    739
    29
    23 Gennaio 2010
    Reputazione:
    1.000.000
    E91 318 F31 330xd G21 320e tutte Msport
    Lascia stare...

    Abbiamo già il top in italia che lavora x noi....

    Con piegatrici e altri macchinari iproponibili da acquistare x altri...

    Vedi la differenza di lavori in giro....

    Spendi un pelino di più e hai i lavori perfetti....
     
  4. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    chi sono per curiosità ?
     
  5. spettinato

    spettinato Primo Pilota

    1.120
    29
    14 Aprile 2014
    Reputazione:
    214.777
    330xd e91 Msport
    ho chiuso la ditta 1e mezzo fa... ho ancora tutti i macchinari.... se ti dico cosa mi offrono per tutto rimarresti stupito...
     
  6. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    immagino ben poco, con quello che cè in giro....

    parlo della crisi
     
  7. spettinato

    spettinato Primo Pilota

    1.120
    29
    14 Aprile 2014
    Reputazione:
    214.777
    330xd e91 Msport
    ti dico già meno di quello che immagini:wink:
     
  8. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.722
    2.713
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.112
    320d E92 Msport
    al mio 20d ho tolto solo il silenziatore finale, e la differenza di suono si sente, più cupo .
     
  9. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    A dir la verità non da sola

    Inviato a fatica
     
  10. kenny890

    kenny890 Collaudatore

    432
    9
    28 Dicembre 2015
    Reputazione:
    90.645
    Bmw 330d E92 - 530xd F11
    Ciao scusate se mi intrometto, visto che parlate di silenziatori ecc... in passato quando non ero nemmeno iscritto a questo forum mi sono affidato al mio meccanico di fiducia rimuovendo il fap svuotando l'originale per intenderci è ovviamente mi sono fidato di lui , ovvero mi ha svuotato il fap lasciando il kat originale ed ho visto che ha istallato un tubo all'interno spiegandomi senza lasciare il vuoto all'interno dicendomi che cosi si riducono le risonanze. Successivamente ho mappato e la macchina diciamo che va benissimo. Ma mi aspettavo vhe facesse un rumore piu pieno non so forse mi aspettavo di più. Fumate non ne fa e nemmeno tanta puzza forse poco di più. Ma secondo voi è un lavoro fatto bene o era meglio aggiungere un kat 400 celle come hai fatto tu [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ? Vorrei una vostra opinione. Mi suggerite di rimuovere il centrale o solo il finale per avere un sound piu pieno? Grazie

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  11. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    via subito il centrale e finale

    "tubo dritto is the way" >:> [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION] >:>

    per quanto riguarda il kat ceramico 400celle originale se ha meno di 150.000km è ancora abbastanza efficiente, oltre quella soglia invece inizia a otturarsi in modo evidente con calo di prestazioni e aumento odore allo scarico
     
  12. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Nn eri ad avermi detto: "ho sentito un rombo e ho l'ho riconosciuta dal colore mentre entravi nel paddok" ?!?

    O forse era un altro ragazzo [emoji848]

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
     
  13. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    Ero io ma sei arrivato insieme ad altri ed evidentemente era mischiato.

    Inviato a fatica
     
  14. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Scusate l'ot [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] per caso hai qualche contatto subaru? Un mio carissimo amico ha bisogno di un ricambio originale e non riesce a trovarlo
     
  15. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    sono un ex subarista incallito, i pezzi originali non sapevo cosa fossero >:>

    non ho contatti per parti originali ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Ok non fa niente.

    Ha da cambiare 2 iniettori e ordinandoli in conce gli arrivano non prima di 1 mese
     
  17. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    l'olimpo dei pezzi:

    http://www.ultrasportracingcars.com

    gli ho lasciato giù patrimoni a Marcello >:>
     
  18. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    Caspita è anche cliente di ultraracingsport ci ha preso molta roba, grazie mille gabo , gli dico subito di contattare il negozio
     
  19. ArthuarScandinavianFlick

    ArthuarScandinavianFlick Primo Pilota

    1.201
    42
    26 Novembre 2008
    Reputazione:
    400.879
    Bmw E91 330xd
    ciao [MENTION=1930]Gabo[/MENTION], riprendo da lì.

    Quindi, parlando con @_ANGEL_ ho deciso di mettere il downpipe piuttosto che svuotare. Dopodichè ricodfico con file orginale della mia senza DPF.

    Domandina, ma se svuoto il vecchio catarro e lo riempio con il brain, il file oorginale andrebbe bene?

    Altra domandina, tu mi consigli, nell'occasione che vado dal meccanico, di togliere anche silenziatore finale?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Ottobre 2016
  20. Gabo

    Gabo

    40.255
    5.500
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    469.249.806
    BIESSE Racing Vicenza
    ricodifichi? forse intendi rimappi per levare le rigenerazioni?

    il metodo Brain permette di non toccare nulla a livello elettronica

    leva sicuramente il finale, il centrale invece avendo tu il downpipe libero è meglio se lo lasci, altrimenti si creano fastidiose risonanze in abitacolo
     

Condividi questa Pagina