io invece avrei preferito...il contrario : la IX3 anche in versione termica.....molto piu' pulita come linea e senza quel culo da furgone del latte !
Anche io ho la g01 20d m sport lci del 22…manco Morto passerei la G45…piuttosto andrei su una rimanenza della x4 …oppure con gli stessi soldi della g45 andrei sulla x5 un bel 6 cilindri 303 cv..e ti rimane anche qualcosa in tasca ( stanno facendo minimo il 20% ! Le serie g01/go2 ecc …sono di ben altra qualità in tutti i sensi !
io sono passato dalla g01 alla g45 e sinceramente non tornerei piu' indietro, questa g45 e' solo transazione aspettando la nuova x5 , e comperare la vecchia anche se con grandi sconti ci vogliono 100 k minimo , attendo nuova x5 nel 2027 e vediamo
Condivido in parte diversi pareri espressi, dal momento che inizialmente convinto di riscattare la mia G01 LCI (fine Leasing) mi sono avvicinato all’idea di cambiarla proprio pensando ad una X5 30d, attratto da sconti oltre 20k. Incuriosito poi dal discorso transizione elettrica, più o meno a pari prezzo della X5 30d, mi ero orientato verso X3 30e G45. Galeotto fu il pomeriggio di Natale, quando ho provato la Tesla Y di mio cognato e, mettendo da parte i miei dubbi e timori su auto EV, mi sono avvicinato al pensiero di iX3. Il resto lo hanno fatto sia il prezzo inferiore rispetto alle due precedenti scelte e un appeal (soggettivo) che mi ha letteralmente catturato e stregato. Risultato: ordinata iX3 50 xDrive. Il futuro mi dirà se avrò fatto la scelta giusta, anche se un pochino azzardata.
Probabile che tu abbia fatto la scelta migliore ( se hai la possibilità di caricarla da casa o dove lavori) sicuramente la Linea e’ molto più azzeccata della G45 se poi la scontistica e’ superiore hai fatto bingo .ho visto qualche recensione su strada e ne parlano benissimo. Poi se ho capito bene la hai presa in leasing ancora meglio in quanto non hai problemi di svalutazione eccessiva in quanto hai anche il cappotto della riconsegna a prezzo stabilito. Pertanto a differenza di tante auto elettriche ( vedi tesla) non c’è il Problema della scarsa rivendibilita se non a prezzi stracciati.