BMW Serie 3 G20 G21 320d Sport

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da markG21, 1 Dicembre 2021.

  1. markG21

    markG21 Aspirante Pilota

    20
    10
    28 Ottobre 2021
    To
    Reputazione:
    0
    Bmw 320d G21 Sport
    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e visto che qualcuno mi ha chiesto, vi presento con qualche foto la mia G21 320d Sport, black sapphire :biggrin::biggrin::biggrin:

    Prima avevo una 118d MSport ma per esigenze di spazio (mi è nata ad agosto una fanciulla :love) l'ho dovuta sostituire con qualcosa di più grosso....

    In generale sono super soddisfatto del nuovo acquisto, anche se lo sterzo ad assistenza variabile e l'assetto M che avevo sulla serie 1 erano un'altra cosa.... :cry2

    Per il resto (e per il momento) solo pregi!!! \\:D/

    Le uniche modifiche che ho apportato sono mascherina black e vetri scuri, al momento ho le termiche sui cerchi da 17 originali e poi in primavera passerò ai 18, credo i 780.

    Ecco la foto della mia 118d M
    [​IMG]

    ....e questa invece è la 320d Sport

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A -JoeBlack-, cbr, Albidivi e ad altre 2 persone piace questo elemento.
  2. bmwer71

    bmwer71 Primo Pilota

    1.386
    886
    17 Agosto 2012
    Reputazione:
    159.943.859
    320d msport g20
    Bella.. Finalmente una del colore giusto
    ;):razz::biggrin:
     
    A cbr, espi one e markG21 piace questo elemento.
  3. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    3.044
    2.125
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    456.607.657
    F36 > G21 > G29 (e F54 Cooper S)
    beh, nera è nera!! =D>
     
    A markG21 piace questo elemento.
  4. wewwo

    wewwo

    28.061
    4.571
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.889.625.017
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

    Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

    Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

    Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

    Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     

Condividi questa Pagina