ottimo.. ha speso 10-15000 euro per preparare la macchina e non ha cambiato neanche i rapporti del cambio.. ha buttato dentro 4 marce in 5 secondi...
si ovvio che lo monti da loro.. anche in germania, cosi ti fai sia vacanza e monti g-power. da chiunque altro non mi fido a montarlo
Interessante questo kit G-power ma credo che la M6 sia gia' abbastanza potente! Ma l'idea mi stuzzica un po' pero' dipende da quanto si spende !
M6?? si parlava di M3 comunque trovi tutto su romeoferraris.com in italia o su g-power.de in germania
Io credo che Ahgelo lo dovrebbe valutare SERIAMENTE.... Impianto frenante, assetto, cerchi e questo oggettino qua....
Se ti puo' interessare ho un preventivo di 20.000 euro fatto da ferraris per il g-power.... Poi il kit da 700 e passa cavalli richiede ben altri interventi al motore...non certo solo le 2 turbine..
Io son in attesa di montarlo sulla z4m, a metà mese arriva, visto l'm3 di Mario Ferraris la qualità sembra ottima!
scusami differenza tra aspirato e compresso, so la diffferenza motoristica, io vorrei sapere la tua. cosa ti cambia?
vorrei tornare un po al titolo del forum G-power!pregi e difetti!. non ho ancora capito i "difetti" del G-Power, a parte il costo.. e angelo che piacciono i motori aspirati
per carità sarà sicuramente un gioiello sto g power, ma a me non piacciono i turbo in generale, che siano compressori o turbo, a me fa sognare un motore di sola meccanica, poi non mi piace il modo di erogare potenza dei turbo, non sarà mai liniare come il buon vecchio aspirato, e poi per me non sarà mai un motore sportivo ed affidabile nello stesso tempo:wink:
Con il turbo poco spesa,poco studio, molta resa.... Penso che il nuovo motore m5 bitubo sia costato relativamente poco rispetto al v10 aspirato. In ogni caso monterei il g-power:)
tempo fa come enunciato in questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191786 mi era capitata l'occasione di poterla acquistare lasciando poi perdere per svariati motivi, la macchina è quella di Romeo Ferraris. Quello che posso dire dopo una prova di un paio d'ore è che la macchina fa veramente PAURA... e aggiungerei in tutti i sensi!! L'accelerazione è bruciante anche se scaricare a terra tutti i cv è molto molto difficoltoso, in 1a 2a 3a l'antipattinamento è un continuo accendersi, non oso immaginare il comportamento senza e non oso immaginare il controllo in curva; ovviamente su strade aperte al traffico, per quanto possibile, sono stato cauto nella guida, quindi non posso giudicarla appieno, ma posso affermare che è veramente impegnativa, forse troppo. Se può essere utile dico per certo che l'auto non è omologata, l'unica carta che hai in mano è l'omologazione dello scarico, che è un pò poco, se ti fermano per un controllo direi che si rischia molto, la garanzia BMW te la scordi anche se Ferraris ti dà una garanzia sul compressore e per i tagliandi se ne occupa sempre il preparatore nella sua officina o presso officine da lui consigliate. Come anticipato ho lasciato stare perchè secondo me gli svantaggi di una macchina così estrema superavano la libidine nell'averla
non so ma non mi sembra un granche... è troppo lineare la spinta del motore non sento la spinta agli alti giri mi, sembra una serie 7 ho forse sembra a me o perche parte da 80km/h.. anche se è MOSTRUOSO lo stesso!!! quindi tu cerchi una spinta lineare e non che a un certo numero di giri ti "attacca" al sedile. per esempio questo video a me fa impazzire http://www.youtube.com/watch?v=B3PssVf7SNY e non mi dire che questo turbo compressore un po non ti piace
Sale talmente veloce che neanche immagini.... Questa che a te fa impazzire, a confronto è ferma...ma mi domando... ma come li valutate sti video....
siii sicuramente sale velocissima non vi è dubbio..anche piu della corvette volevo dire che m3 non mi da quella impressione di potenza, non so il perche.. invece la corvette mi emoziona di piu, e anche questa non so il perche. io sto giudicando i video, quello che vedo, e non le auto.. lo zio di un amico mio ha la m3 e92 e qualche volta la prendiamo per andare in giro. ogni volta che l'auto va dai 5500 giri fino a 8000 è un emozione unica..mi piace troppo, ha una spinta quasi brutale. figuriamoci la g-power con 500 e passa cv