G-power!pregi e difetti! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

G-power!pregi e difetti!

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da follacciaro, 29 Dicembre 2009.

  1. henry_z4

    henry_z4 Secondo Pilota

    708
    17
    25 Giugno 2006
    Reputazione:
    285
    ex 320d e92 ex 125d F21 ora M140i F20N
    ottimo.. ha speso 10-15000 euro per preparare la macchina e non ha cambiato neanche i rapporti del cambio.. ha buttato dentro 4 marce in 5 secondi...
     
  2. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    si ovvio che lo monti da loro.. anche in germania, cosi ti fai sia vacanza e monti g-power:mrgreen::mrgreen:. da chiunque altro non mi fido a montarlo[-X
     
  3. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    :haha:haha:haha

    quoto
     
  4. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    penso che la garanzia ce la si possa scordare!!
     
  5. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    scusate se suona quell'E46

    Riccardo
     
  6. M3 Driver

    M3 Driver Direttore Corse

    1.971
    65
    29 Febbraio 2008
    Reputazione:
    21.507.274
    Z4M coupè
    :haha:haha
     
  7. M6EDDY69

    M6EDDY69 Secondo Pilota

    878
    18
    31 Ottobre 2009
    Reputazione:
    52.419
    M6V10 - R8V8S TRONIK
    Interessante questo kit G-power ma credo che la M6 sia gia' abbastanza potente! Ma l'idea mi stuzzica un po' pero' dipende da quanto si spende !
     
  8. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    M6?? si parlava di M3

    comunque trovi tutto su romeoferraris.com in italia o su g-power.de in germania
     
  9. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Io credo che Ahgelo lo dovrebbe valutare SERIAMENTE....:cool:

    Impianto frenante, assetto, cerchi e questo oggettino qua.... =P~ :cool:
     
  10. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Se ti puo' interessare ho un preventivo di 20.000 euro fatto da ferraris per il g-power....

    Poi il kit da 700 e passa cavalli richiede ben altri interventi al motore...non certo solo le 2 turbine..
     
  11. phantom

    phantom Kartista

    193
    8
    29 Gennaio 2006
    Reputazione:
    308
    Bmw Z4M coupè
    Io son in attesa di montarlo sulla z4m, a metà mese arriva, visto l'm3 di Mario Ferraris la qualità sembra ottima!
     
  12. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    non lo monterei anche se me lo regalassero... io amo gli aspirati!!!:cool:
     
  13. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    scusami differenza tra aspirato e compresso, so la diffferenza motoristica, io vorrei sapere la tua. cosa ti cambia?:-s
     
  14. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    vorrei tornare un po al titolo del forum G-power!pregi e difetti!.

    non ho ancora capito i "difetti" del G-Power, a parte il costo.. e angelo che piacciono i motori aspirati:mrgreen:

    :-s
     
  15. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    per carità sarà sicuramente un gioiello sto g power, ma a me non piacciono i turbo in generale, che siano compressori o turbo, a me fa sognare un motore di sola meccanica, poi non mi piace il modo di erogare potenza dei turbo, non sarà mai liniare come il buon vecchio aspirato, e poi per me non sarà mai un motore sportivo ed affidabile nello stesso tempo:wink:
     
  16. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Con il turbo poco spesa,poco studio, molta resa....

    Penso che il nuovo motore m5 bitubo sia costato relativamente poco rispetto al v10 aspirato.

    In ogni caso monterei il g-power:)
     
  17. NegriAndrea

    NegriAndrea Collaudatore

    469
    15
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    54.848
    635d e64 & giessina 650=>rubata
    tempo fa come enunciato in questa discussione http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=191786 mi era capitata l'occasione di poterla acquistare lasciando poi perdere per svariati motivi, la macchina è quella di Romeo Ferraris.

    Quello che posso dire dopo una prova di un paio d'ore è che la macchina fa veramente PAURA... e aggiungerei in tutti i sensi!!

    L'accelerazione è bruciante anche se scaricare a terra tutti i cv è molto molto difficoltoso, in 1a 2a 3a l'antipattinamento è un continuo accendersi, non oso immaginare il comportamento senza e non oso immaginare il controllo in curva; ovviamente su strade aperte al traffico, per quanto possibile, sono stato cauto nella guida, quindi non posso giudicarla appieno, ma posso affermare che è veramente impegnativa, forse troppo.

    Se può essere utile dico per certo che l'auto non è omologata, l'unica carta che hai in mano è l'omologazione dello scarico, che è un pò poco, se ti fermano per un controllo direi che si rischia molto,

    la garanzia BMW te la scordi anche se Ferraris ti dà una garanzia sul compressore e per i tagliandi se ne occupa sempre il preparatore nella sua officina o presso officine da lui consigliate.

    Come anticipato ho lasciato stare perchè secondo me gli svantaggi di una macchina così estrema superavano la libidine nell'averla
     
  18. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    non so ma non mi sembra un granche... è troppo lineare la spinta del motore:-s non sento la spinta agli alti giri mi, sembra una serie 7

    ho forse sembra a me o perche parte da 80km/h..8-[

    anche se è MOSTRUOSO lo stesso!!!

    quindi tu cerchi una spinta lineare e non che a un certo numero di giri ti "attacca" al sedile.

    per esempio questo video a me fa impazzire=P~

    http://www.youtube.com/watch?v=B3PssVf7SNY

    e non mi dire che questo turbo compressore un po non ti piace=P~:mrgreen:
     
  19. bennyM5

    bennyM5 Direttore Corse

    1.927
    107
    25 Agosto 2005
    Reputazione:
    4.618
    120d 177cv/123d 204cv
    Sale talmente veloce che neanche immagini....

    Questa che a te fa impazzire, a confronto è ferma...ma mi domando... ma come li valutate sti video....
     
  20. Ervis E90

    Ervis E90 Presidente Onorario BMW

    6.001
    187
    28 Agosto 2010
    Reputazione:
    46.204
    BMW
    siii sicuramente sale velocissima non vi è dubbio..anche piu della corvette

    volevo dire che m3 non mi da quella impressione di potenza, non so il perche..:-k invece la corvette mi emoziona di piu, e anche questa non so il perche.

    io sto giudicando i video, quello che vedo, e non le auto..

    lo zio di un amico mio ha la m3 e92 e qualche volta la prendiamo per andare in giro. ogni volta che l'auto va dai 5500 giri fino a 8000 è un emozione unica..=P~mi piace troppo, ha una spinta quasi brutale.

    figuriamoci la g-power con 500 e passa cv:mrgreen:=P~
     

Condividi questa Pagina