Futuro M3 Driver........consigli per gli acquisti! | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Futuro M3 Driver........consigli per gli acquisti!

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da Marcos2k, 25 Aprile 2011.

1. Qix

Qix Primo Pilota

1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    Molto bella, complimenti! la serie 5 Audi mi è sempre piaciuta un sacco

Qualche foto degli interni?

2. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
  3. Qix

Qix Primo Pilota

1.154
    46
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    5.618
    M3 - Alfa GT - Punto Sporting
    eh eh, io ci ho messo un anno e mezzo a trovare la M che cercavo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Devi avere pazienza, tanto non mi pare che sei appiedato nel frattempo! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    si vede che alla fine le tue aspettative non erano cosi grandi visto quello che hai preso... ah ho capito non volevi discostarti troppo dal mezzo che avevi in precedenza e hai preso un entry level, su dai con un po di esperienza poi in futuro riuscirai a gestire un mezzo come la E92... :wink:

e poi ce lo vieni pure a dire che l audi non ti soddisfa?!?! come se non lo sapessimo già... l unica alternativa era porsche, o al massimo mercedes (solo per alcuni rari modelli)

è si cavoli... una linea da paura! finalmente in audi hanno rivoluzionato questa nuova A4! ah no, A6! ah no A3! :-k

bah... sottutteuguali !!! :rolleyes:

A 1 persona piace questo elemento.
  5. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    eh bel mezzo sta s5...complimenti...sicuramente sono 2 guide diverse dal M3 ma è sempre un gran mezzo...poi hai trovato un abbinamento colori da paura...il top!! ed è pure fullissima!

6. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Scusa eh, ma dalla tua affermazione sembra quasi abbia preso della ***** al posto di una macchina e cosa ancora peggiore valutare la mia ex Z4 Coupè a livello di una entry level proprio non ci sta!

Forse non hai capito che razza di maniaco folle sono io, l'auto la scelgo in base a mille particolari e se anche solo uno non mi piace la scarto, poi i gusti sono personali e giustamente non condivisibili da tutti ma mi sembra un po eccessivo giudicare senza conoscerci. Se fossi stato uno che bada solo alla pista lo avrei chiaramente scritto!

P.S. Amo l'M3 E46, l'E92 non mi è mai piaciuta

Non l'ho scritto da nessuna parte che Audi non mi soddisfa, semplicemente che la voglia di provare una M ogni tanto si fa sentire ma non è perchè c'è scritto M sopra è scontato che mi piaccia, la mia S5 ha pur sempre 400 cv, un sound pazzesco IMHO più bello del V8 E92, una coppia maggiore, perchè paragonarle, ognuna è bella a suo modo!

Qui non discuto, a me l'unica Audi che piaceva l'ho presa, le altre non mi piacciono e non le guardo neanche! :mrgreen:

7. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Si i primi 20 giorni la trazione quattro mi ha spiazzato, non capivo come si potesse guidare, invece ora la trovo molto naturale! Ciò non toglie che la trazione posteriore è fantastica ed anche per questo motivo difficilmente rimarrò a lungo in Audi!

Beh, si gli optional che ho su questa me li posso pure dimenticare se troverò la mia E46! Ma va bene cosi, a ogni macchina le sue comodità! :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 22 Agosto 2011
  8. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    diciamo che il bello di non avere tutti quei "marchingegni" nell'e46 è che se non c'è...non si rompe!

9. space80

space80 Secondo Pilota

875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    Complimenti per l aquisto bella davvero non sono della tua stessa idea sulle modifiche che hai fatto ma grande auto.... Pensa che ne stavo comprando una anche io nera pelle rossa ma il fatto che avesse il motore della rs4 depotenziato , e il quattro mi rodeva da matti.... E allora ho optato per una 335i .....ho fatto bene ????? Te lo diro... Complimenti ancora ...

P S spero di riuscire a vendere la mia z con la tua stessa facilita..!!!!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    335i grande motore e bellissima linea, ero orientato anch'io in quella direzione però in questo momento ritenevo la linea e gli interni dell'S5 un pò più particolari e cosi l'ho scelta!

Secondo me hai fatto cmq bene, sarei curioso anch'io di provarla, le prestazioni per via del turbo probabilmente sono pure superiori!

In bocca al lupo per la vendita!

11. slider34

slider34 Secondo Pilota

570
    195
    2 Marzo 2011
    Reputazione:
    59.608.459
    Z....7000! & M2COMP
    Gran bella auto, a mio giudizio gli interni sono superiori a BMW.

LA E46 va provata ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

12. space80

space80 Secondo Pilota

875
    34
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    24.403
    125i cabrio
    Crepi il lupo!!!!

Sono daccordissimo con te , la linea e un po datata ma a me con l msport piace tanto ancora,gli interni non sono neanche paragonabili( audi spanna sopra) per le prestazioni posso dire che avendole provate tutte e 2 (stock) il v8 e un po castrato come lo e il biturbo... Secondo me sono quasi uguali,, più pastoso e fluido il v8 ma il biturbo e un mulo dopato fino al limitatore pero l S5 e di categoria superiore ( anche nel prezzo) .....

Io della mia sono ogni giorno più soddisfatto quindi secondo me abbiamo fatto 2 ottimi aquisti....

13. Massirn

Massirn Amministratore Delegato BMW

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
  14. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Si la penso esattamente come te, stiamo a vedere se mamma BMW ci sorprenderà con la nuova serie 3!

15. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    L'S5 stock penso sia l'auto più castrata della storia, non fa praticamente rumore ed é parecchio tappata, per questo ho cercato di liberarla un po con scarico e centralina, ora devo dire che per essere un aspirato ha una coppia fantastica (ho raggiunto quasi i 500Nm) e un allungo veramente all'altezza!

Il 335i non l'ho provato, in compenso ho provato il 135i di un amico sia stock che con modulo Procede V5, beh ti dico che nel secondo caso la cattiveria con cui sprigiona i cavalli é devastante, quasi esagerata a mio avviso!

Il tuo motore ha ampi margini di miglioramento, forse un po piú delicato essendo turbo!

16. mine

mine Primo Pilota

1.380
    44
    6 Marzo 2011
    Reputazione:
    238.785
    Golf 5
    Ah ecco di chi è questa M3!! Gira su un'altro forum, piaciuta moltissimo!!

17. Marcos2k

Marcos2k Direttore Corse

1.641
    55
    27 Febbraio 2006
    Reputazione:
    7.307
    M3 E46 SMGII
    Grazie per i complimenti!

La tua M l'ho vista piú e piú volte qui sul forum nel tuo post, la considero fantastica, la più bella di Autoscout senza ombra di dubbio, senza contare che chi la prende si ritrova già una macchina pronta con le modifiche piú sfiziose!

Ci ho pensato e ci sto ancora pensando, ti avrei già contattato se avessi le idee chiare ma in questo momento ho una gran confusione in testa!

Cmq io fra poche settimane vengo a Rimini per una fiera, potremmo organizzarci cosi me la fai vedere!

18. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Grazie mille :redface:

19. Massirn

3.913
    104
    7 Agosto 2006
    Reputazione:
    5.859
    X5 E70 3.0 D
    Dai volentieri se sei in zona fa un fischio che se sono libero ci si può vedere senza problemi.

20. besbravo

besbravo Amministratore Delegato BMW

3.448
    161
    4 Novembre 2007
    Reputazione:
    32.446
    scontro
    non vendere quel gioiellino!!!

sul forum audi :lol::lol::lol:

Condividi questa Pagina