Cavoli era nuova!!!!! Un 130 futura stà sui 38000 se non erro...quella era a quasi la metà Dai provaci con l' Msport :wink:
..vale sui 13000, però mi sembrano pochi.. ..comunque quando sarà l'ora faremo un conto unico.. ..diciamo che si rivenderebbe tranquillamente a 15000 euro, forse 14500..
le alfa imho sono belle macchine, ma non riesco a capire perchè si svalutano in questa maniera, mio padre possedeva una 156 del 2003 allestimento distinctive pagata nuova 28900,00 € rivenduta nel 2007 con 38000 km e tenuta in maniera maniacale, 9500,00 € (ritirata da BMW) altri conce della zona (AUDI MERCEDES VOLK l'hanno valutata tutti 7000) da non crederci
..la macchina ha 60000 km, è perfetta, ma se non mipiace che ci posso fare? La mia paura è che se arriva ad 80000 o peggio 100000 km diventa impossibile da piazzare..
Di dove sei? Io ho un amico che cerca una media messa bene sui 13000 e la 147 gli piace assai...posso proporgliela?
Il problema delle alfa sono i piazzali pieni di km zero che di fatto penalizzano le quotazioni dell'usato e quindi rende poco conveniente l'acquisto di un nuovo. Però quella quotazione è veramente RIDICOLA per una 147 swl 2006, sicuramente privatamente riesci a piazzarla molto meglio visto che è un modello riuscito e molto apprezzato, soprattutto tra i giovani. Devi magari pazientare un pò e aspettare la buona occasione, tanto mica scappa la bmw E anche se la 147 non ti piace, mica sei a piedi nel frattempo... Non avere fretta, rischi di buttare al vendo migliaia di euro
Quoto!...però ha ragione anche Peppe sud a dire meglio prendere "poco" ora che NIENTE dopo. Appena esce la 149 per le 147 ci saranno solo funerali. Oltre al fatto che girando per le km zero riesci a strappare prezzi che fanno rabbrividire. Infatti io la consiglio a tutti coloro che cercano un macchina da tenere!
..ho detto, non voglio pensare a quanto quota la mia, voglio solo rimetterci una cifra equa per la 130, quello che sarà sconto o valutazione non importa, voglio spendere il giusto.. ..la mia su eurotax vale sui 13, una 130 del 2005 sui 23.. ..se mi fa risparmiare qualcosa AFFARE FATTO.. ..sennò AMEN!