Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e come avrete potuto leggere sto cercando una 130 i Msport per entrare a far parte del "mondo dell'elica". Per motivi economici mi devo orientare su un usato ed ho trovato una 130i futura che mi piace. Visto anche il risparmio di qualche euro sul previsto, volevo sapere come potrei fare per farla assomigliare un pò di più alla macchina dei miei sogni (la Msport).. ..in poche parole che mi costerebbe un assetto e esiste un kit estetico per "sportiveggiarla"? Le differenze si limitano solo ai due paraurti? Grazie per i consigli e speriamo di poter portare a termine l'acquisto.. :wbmw
non consinste solo nei paraurti, ma in sedili sportivi con regolazione elettronica parziale in tessuto misto pelle, cerchi msport, battitacco m, volante m, cambio m, poggiapiede in alluminio con logo m, assetto sportivo m, interni con rifiniture a nido d'ape, e padiglione nero... Se vuoi un consiglio, cambia macchina, aggiungere tutte queste cose su un usato non vale la pena spenderesti un botto... Cmq cerca meglio perchè 130i solitamente hanno tutti il pack m, sei sicuro che quella che hai visto non è d'importazione...?
Ciao Peppe... Ci sto guardando anch'io dietro alle 130i, mi piace cambiare le macchine come le scarpe! Trasformare una 130i futura in una Msport ti costerà molto di più, cerca direttamente la seconda se vuoi un consiglio... BMW se li fa pagare quei due paraurtacci, mooooolto cari! (Non so se bastano 1500!) Altre differenze sono gli interni sportivi in sensatec o pelle-stoffa, ma se la futura che hai visto li ha già di suo in pelle tranquillo che cadi in piedi! Spero di esserti stato d'aiuto!
..non lo so, la settimana prossima la vado a vedere la futura e sarò più preciso, mi dispiace solo per l'assetto sportivo e i paraurtacci ma penso che se volessi molle e ammortizzatori un pò più sostenuti non sarebbe un dissanguamento..la mia paura è quella di avere una serie 1 che sembra un 118..dovrei vedere che cerchi ci sono sotto..
..poi io sono innamorato del cruise control e dei sensori di parcheggio.. ..quasi dipendente.. ..e lì li troverei di serie..
Prova a guardare un po' quà: http://www.autoscout24.it/List.aspx...0&ustate=N&ustate=U&um=True&sort=price&zipc=I
una 130i che sembra un 118? è uno dei miei sogni. io ci metterei pure la scritta "116i", quello si che sarebbe divertimento poi!
Con tutti i 118 e 120 col kit M che ci sono in giro, mi sa che ti distingui di più con i paraurti normali...
ma come fai a trovare delle 130 SENZA pacchetto M???????? Ti ci metti con impegno eh!!!! Praticamente il 90% delle 130 è Msport!
sul serio, perchè non dovrei prenderla? Così mi fai preoccupare.. ..perchè se non mi fido di voi di chi mi devo fidare..
..infatti, ce n'è poche e sono più convenienti.. ..(eurotax docet).. ..e ti vengono i dubbi.. ..senza l'assetto sportivo e le ruote differenziate sarà stravolta nella dinamica?
macchè!!!!! A libretto avrai sicuramente la possibilità di montare i '18 (può mntare i '19 un 320d eletta!) Comunque se vuoi dicci quella che hai trovato anno,km e costo... Mica per farci gli affari tuoi ma così è più facile capire se è un affare oppure se è meglio che ti orienti sù una Msport! Conta che dei 130 Msport con una media di 40-50000km li trovi tranquillamente tra i 22 e i 25000 euro (se poi vai col cash dai privati a 20000 la strappi) Occhio che se sei innmorato dei paraurti e li vuoi montare dopo ti costano un rene! Per l'assetto puoi sempre montare delle molle con la stessa costante elastica delle Msport (o anche più) tanto gli assetti sportivi delle case nel 80% dei casi riguardano le molle. Se sei interessato alla LSE posso dirti anche la misura dei distanziali che monta.
non ti preoccupare! lo fanno per scherzare...figurati se in BMW ti danno un missile TP da 270cv con le molle del materasso e gli ammo di una cariola
questa con 22 viene via...forse pure con qualcosa in meno... http://cgi.ebay.it/BMW-130-i-M-Spor...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
..non è difficile, se vedi in rete sono le due meno costose sulla rete ufficiale..il prezzo di 22 (futura) e 23 (Msport) bombe..entrambe 2005..
..gli avevo chiesto un preventivo ma lui muto.. ..epoi visto che spendo voglio la premium selection..