Ciao Amici, ho cercato in tutto il forum ma non ho trovato risposta....mi sapreste dire se esiste una lista dei fusibili per la mia 530d E60? Sul mio libretto di uso e manutenzione c'è solo un riporto a pagina 168, che indica i due posti (porta oggetti e bagagliaio) dove sono alloggiati.... Io sto cercando il fusibile della chiusura centralizzata (la chiave non funziona più come telecomando e vorrei vedere se è una sciocchezza prima di portarla in BMW) e non mi si muovono più i fare adattivi (non fanno neanche il check quando giro la chiave e accendo il quadro). Mi riuscite ad aiutare a trovare questi due benedetti fusibili o ad avere una lista completa... Davvero GRAZIE MILLE
Ciao. Per quando riguarda i fusibili la lista che specifica la loro tipologia dovrebbe essere stampata all'interno della copertura del vano porta triangolo e kit soccorso che è nel baule (per intenderci nel portellone che si alza) Invece i fusibili li trovi sia dietro il cassetto porta oggetti, ( dietro il caricatore cd) che nel baule dietro la copertura in moquette del lato destro. Di preciso non so dove possano essere quelli che servono a te.