premetto che ho usato a lungo la funzione " cerca" , prima di postare questa discussione auto : 320 d touring e 91 del 2008 problema: le due prese accendisigari ( braciolo e portacenere) non hanno tensione trovato fusibile N°8 bruciato - e' giallo con scritto " 02" , quindi interpreto " 2 Ampere" sostituito per prova con uno da 5A , ma non arriva comunque tensione , controllato con il tester il fusibile e' buono vorrei chiedere a chi ha avuto simile problema cosa ha fatto e sarebbe anche utile avere lo schema e la legenda dei fusibili , quella che si trova nel coperchio del vano fusibili e' parziale e poco chiara , non riporta il simbolo dell'accendisigari ma solo un simbolo " +/-" che si intuisce sia relativo alle prese , ma non risolvendo ho il dubbio che ci sia un altro fusibile rotto. inutle dire che mettersi a sfilarli tutt ad uno ad uno e' pazzesco vistala posizione grazie !!!
boh ma l'accendisigari va' a macchina spenta?...e' strano che se il fusibile e' buono non funzionino tutte e due....
avete ragione........... devo essere proprio " cecato".....mi ero proprio sbagliato primo : il fusibile " giallo" , tipo " minifusibile" era da 20 Ampere secondo : confermo che e' proprio il fusibile N° 8 ho messo un altro fusibile nuovo, al momento d 10A perche' non ne ho altri a portata di mano , ed ora funzionano entrambe le prese ( braccolo e portacenere). Grazie a tutti