salve ragazzi Mi serve una vostra consulenza... ieri apro la scatola dei fusibili per controllare il fusibile che comanda il dsc.(sottolineo che il sistema asc+t dsc non mi funziona, cioe una volta superato i 25 kmh si accende il triangolino al centro) E vedo sullo schema fusibili che i n.33-53-56 appartiene all'utenza ABS ASC E OK mentre i n. 33-40-53-56-(61) appartiene all'utenza DSC.. vado a controllare i fusibili e mi manca il numero 61... cosa vuol dire questo che nella mia auto non ci deve essere appositamente IL FUSN61perche non serve a nulla oppure e un fusibile essenziale per il sistema dsc e forse e stato levato in precedenza per un qualsiasi motivo.? Sappiate che la macchina e stata acquistata usata 6 mesi fa quindi non so prima cosa e successo al vecchio propietario di cui e stato fatto presente di questo problema ma non sa nulla e non ricorda (CHIARO).Cmq sopra il portacenere ho un tasto DSC cioe quello che lo disattiva e lo attiva. Che dite voi potrebbe essere quella la causa del mal funzionamento??? IO NON CI CAPISCO NIENTE quindi prima di portarla in coce volevo un vostro consiglio... Grazie a tutti