Bastardi, dopo 15 anni di auto BMW è la prima volta che mi capita : mi hanno rubato lo stemma con il logo BMW posizionato sul cofano anteriore. Quando l'ho visto è come se mi avessero staccato un pezzo di pelle dal braccio, sono stato male tutta la sera e ancora oggi sono abbastanza incavolato senza contare che adesso lo devo rimettere!
No, fortunatamente non si vede alcun segno intorno sul cofano dove era presente lo stemma; infatti, non riesco a capire come l'hanno staccato. Oltretutto, quello della F30 è diverso, perchè ha due fori uno accanto all'altro nella parte superiore che si incastrano nei due pirulli presenti nel cofano, quindi non si può utilizzare per altre BMW precedenti. E, fra parentesi, si trova solo originale.
Ti e andata bene dai con 32 € passa l'incazzatura http://m.ebay.it/itm/Nuovo-Originale-BMW-ANTERIORE-STEMMA-1-Serie-F20-F21-3-F30-F31-F34-Gran-Turismo-/281979054103?nav=SEARCH Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Originale in concessionaria me lo fanno 40 €. Quindi lo prendo lì, anche se devo aspettare una settimana che arrivi, comunque grazie.
fa incaxxare, ma fondamentalmente ti è andata bene, visto che spesso sventrano mezza macchina per rubare altre cose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">