Mi servirebbe un vostro aiuto ragazzi...oggi ho perso le chiavi della E39...sono sicuro che le ha prese qualcuno e non sò le sue intenzioni...ho provato con il doppione e non girava il motorino, mi si è accesa con la chiavetta nera quella per il meccanico...ora sapete se è possibile far ricodificare la chiave del doppione in modo che l'eventuale malintenzionato se la prenda nel ©ulo??...e se si quanto costa l'operazione?....non sò se centra ma la macchina è rimappata...magari essendo stata mappata con la chiave che ho perso con il doppione non faceva accendere? ...vi prego ragazzi rispondete sono nel panico Marco
.Sorridi anche se il tuo sorriso è triste, perchè più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere. scherzi a parte..... chiama il conce!!!
ripeto chiama il concessionario!!! non sarai ne il primo ne l'ultimo a cui rubano una chiave.... sapranno come comportarsi!!!
Se non ricordo male c'è una sequenza da fare con la chiave inserita per rimapparla per cui riusciresti almeno a riusare la seconda chiave. Per il resto non mi viene in mente nulla
1) entrare in auto e CHIUDERE TUTTI GLI SPORTELLI 2) inserire la chiave, girarla fino alla posizione 1 e subito alla posizione 0 sfilandola dal quadro (ENTRO 5 SECONDI) 3) tenere premuto il tasto per l'apertura delle portiere (quello con la freccia) 4) mantenendo premuto il tasto sopradetto premere 3 volte il tasto per la chiusura delle portiere 5) rilasciare il tasto del punto 3) a questo punto si chiudono e si riaprono le sicure, questo significa che la procedura è andata a buon fine. Intendi questa?...il mio problema però non è che non si apre...bensì non si accende!!!...si apre sia con la chiave (modello a pila non ricaricabile) che con l'antifurto ma con la seconda chiave non si accende O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ci vorrebbe atd caspita io stasera dormo dentro..sicuro
in concessionaria si possono disabilitare le chiavi non piu' in tuo possesso che quindi non avvieranno piu' l'auto ma che COMUNQUE CONTINUERANNO AD APRIRE LA PORTA MECCANICAMENTE...quindi,regolati di conseguenza..la scelta migliore,ma senzaltro parecchio costosa,sarebbe di sostituire le serrature e spostare il chip sulla chiave nuova..ma temo potrebbero costringerti all'acquisto pure delle chiavi..ci vorrebbe il buon atd per conoscere i costi esatti della cosa..
Titolo corretto. Evita se possibile di usare i generici "Aiuto, o HELP" in questo modo non aiuti - scusa il gioco di parole - gli altri a far capire il tuo reale problema in modo veloce
se perdi le chiavi unica alternativa e bloccarla in bmw ! per la facenda della procedura essa serve solo per il radiocomando ma non puo nulla per l 'avviamento . puoi ordinare una chiave nuova (con o senza telecomando ) se invece ritieni che ti dina fastidio anche l 'apertura meccanica della chiave smarrita allora l 'unica alternativa e sostituire completamente le serrature complete di chiavi (4 chiavi ) piu la centralina antiavviamento (ews ) al costo di circa 450 euro
forse non hai capito la risposta,già arrivata da ATD...se vuoi la certezza che la tua auto resta chiusa non te la cavi con "soli" 170€..ce ne vorranno 450 per serie di chiavi piu' centralina EWS..diversamente,fai escludere la chiave mancante per l'avviamento,ma comunque la stessa ti aprira' la porta meccanicamente..le opzioni son solo due,la scelta sta tutta a te
Eh ma questo già l'ho capito...quando potrò lo farò...sinceramente ora 450 pippi non mi và di spenderli...non sò mio padre.....anche perchè ho molte spese in questo periodo....
io comunque ho cambiato solo la chiave perchè la mia e39 immediatamente dopo ha cambiato città in caso contrario forse avrei cambiato tutto.Comunque attenzione perchè a un mio conoscente le hanno rubato l'auto con questo sistema, anche in questo caso il carrozziere aveva perso la chiave e avevano fatto solo il doppione in bmw.