Buongiorno Settimana scorsa solita e ovvia milano mi è sparito cic e combox telematica io ora ho in garage una mulf2 ho montato un'altro cic la mia domanda è questa Quali codici VO e FA devo togliere dal CAS e FRM per togliere la combox telematica ? e quali devo inserire per Mulf2 senza usb ? Grazie mille a tutti
What? Capisco il CIC ma la Combox da dove te l'hanno smontata? Cassetto portaoggetti o bagagliaio? Assurdo.... Posta il tuo attuale VO che ci guardiamo. Sai che sarebbe molto meglio codificare senza modificare il VO vero? Dovresti usare un file .ssd Lo avessi fatto ora non avresti problemi. Ovviamente dovrai ricodificare con i valori di default anche il CIC dopo aver modificato il VO. Certo che è buffo che tu abbia preso un CIC gli abbia pulito i certificati caricati i tuoi originali per attivarlo che sono operazioni abbastanza complesse e poi ti fermi sul VO che è banale.
-6VC -6FL ( usb ) togli e codifichi il cic e se hai problemi a codificare la mulf2 lo aggiungi e codifichi mulf2 +644 data 0310 non superiore
perchè la combox non l'ho messa io il problema era quello senò sapevo cosa avevo inserito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq era nel baule ma l'auto era parcheggiata da 2 gg hanno avuto tutto il tempo che volevano che pa**e