mah.. ti dico il divano posteriore viene via in 1 minuto se sei attezzato e sai al volo dove svitare. e sedili ant non li ho mai tolti ma dovrebbero avere 4 semplici bulloni... secondo me due persone in 5 minuti fano tutto...
da comprare i sedili in tessuto e rivestirli in pelle..si, la loro, però!! Gente di m.... Mi dispiace, so quent'è brutta la sensazione nel vedere gli oggetti a cui tieni, devastati da sconosciuti...
Va beh, dai, per il momento metti questi: http://www.subito.it/sedili-bmw-530-sw-verona-7410892.htm Non è lontano da te, magari tiri anche il prezzo. Mi raccomando, quando esce il perito dell'assicurazione fagli trovare solo il sedile guida montato, e digli che è una soluzione provvisoria.. Così ti pagano (detratta franchigia, IVA e/o degradi vari) su preventivo del nuovo. Altrimenti dicono:"hai messo un interno usato, quello ti pago". :wink:
sarebbe già un importante progresso avere un sedile di numero..ora come ora,la situazione è decisamente piatta adesso occhio quell'annuncio..grazie a tutti per il sostegno ed i messaggi intanto
Che roba!!! rubbano anche i sedilli? Dove sta andando questo mondo... Ho dei sedilli in pelle (regolazione elettrica) della e38...quelli anteriori sono identici anche per e39, il divano dovrebbe andare pure....se voi ti mando le foto...sono di Vicenza..t:338 9668195
purtroppo dubito che i sedili siano uguali..dopo controllo,poi,i miei erano manuali..mi sa che mi mancano dei cablaggi per farli funzionare
per i cabblaggi non ti preoccupare, poso installare sensa problemi, io sono riuscito a installare a dirittura sulla Mercedes S vecchio, figuriamoci sulla BMW...divano posterriore da provare, perche unica differenza fanno le cinture...quelli sedilli davanti sono identici della mia e 39, ansi, volevo installare sulla mia, perche i miei sono manuali...
io pensavo di essere arrivato al max quando mi hanno rubato la lampadina della freccia del motorino........invece mah...che gente
a me una volta hanno fregato la batteria ,strappando con le budella, con i fili....che gente , ma se rubi, ca..o, prendi la, ma sensa fare i danni...problema piu grande era di rimettere i fili a posto.... in questi momenti ti viene voglia di prendere un AK 47 e fare fuori ogni ballordo che incontri per strada
.è quello che stavo dicendo un minuto fa a due agenti di polizia qui in negozio..di balle che giravano ce n'erano sei,lo so..li capisco e so quanto frustrante sia pure per loro quando anche riescono a beccare il disgraziato di turno..vedere come va poi a finire..vabbe'..gran piangermi addosso oggi..perdonatemi se l'ho tirata tanto lunga va..domani è un altro giorno e si ricomincia..so smontare e rimontare un aereo..il minimo che posso fare per il biemme è almeno provarci,va
Mi associo al dispiacere,è gentaglia che dal loro paese hanno importato queste abitudini....mi serve me lo prendo. Noi invece mi serve.....lavoro,risparmio,valuto e forse lo prendo!!!! Gli auguro solo che a quello che li avrà montati di schiantarsi e non morire.....soffrire dal dolore così capirà che qualcuno gli ha dato la sf..a.
Per cortesia rispettiamo tutte le sensibilità/etnie che comunque non sappiamo chi è il colpevole di questo scempio Grazie
quello che ha smontato interni della macchina...è un barbaro....io non sono italiano, e non mi frega niente chi viene a rubare da me, se riesco a beccarlo, stacco la testa
Stai a fare tante congetture tipo "sono stati gli zingari", e invece magari è stato qualcuno che ti conosce bene ........... A me era successo con la e61, si erano presi il navi completo e il sedile dietro, poi sono scappati e mi hanno lasciato quelli davanti.... meno male .......
cuccato...adesso capisco perche' adesso hai preso la meno appetibile Audi...:wink: Massima solidarieta' per l'accaduto. Non ci sono parole....e purtroppo neppure leggi che tutelino in modo appropriato chi subisce tali zozzerie o che puniscano adeguatamente chi le perpetra.