e stavolta è toccata a me la sorpresa..'tacci loro furto completo dei sedili anteriori e posteriori in pelle (almeno i fianchetti delle porte si son salvati)..vetro e montante porta posteriore destra (quindi se ne andra' una porta,per la parte strutturale,sti maledetti han tagliato il montante!) ..qualcuno ha dei sedili che gli avanzano per caso? ..al momento l'unico modo per guidare il biemme sarebbe sedendosi su di una cassetta di pomodori.. (rido per non piangere) tra le altre cose,un po' di fili tagliati sul lato sinistro del piantone..ma sti imbecilli non lo sanno che senza chiave l'auto non parte?
mi spiace per l'accaduto, è una cosa fuori dal mondo. purtroppo siccome ste auto a fine vita vanno in mano a certa gentaglia che non ha i soldi per mantenerla, questi in caso di necessità di ricambi si rimettono a noi
grazie a tutti..domani sentiremo cosa mi dice l'assicurazione,dato che nonostante l'età dell'auto ero assicurato per furto e incendio..spero di riuscire a racimolare qualcosa per poterla ripristinare almeno in maniera decente..dubito assai che potro' rimetterci degli altri sedili come quelli di prima,mi accontenterei se non altro di contenere il danno economico..tanto per farmi restar tranquillo fresco ieri sera il comune ha organizzato il trasferimento della comunità sinti nel complesso residenziale realizzato per loro (ovviamente a spese del comune,ci mancherebbe)..come dice il buon Puccio..son cose dell'altro mondo..uno si sveglia al mattino per andare a lavorare..ed invece trova certi spettacoli
Ma porca miseria che gente....probabilmente non riuscendo ad avviare l'auto hanno portato via ciò che gli serviva!che dispiacere...
Mi spiace x l'accaduto, non sono belle esperienze. Comunque se ti può aiutare mi sembra di aver visto su e-bay.de (Tedesco) un asta per interno in pelle nera completo. Ciao
ma scusa quanto tempo hanno avuto a disposizione per poter smontare dei sedili...e hanno avuto anche un bel coraggio..comunque solidarieta' anche da parte mia.fai una foto del danno della portiera,perche' se non ricordo male un ragazzo di reggio emilia mi aveva inviato una mail per una biemme demolita e che vendeva alcuni pezzi di ricambio.
solidarietà mi dispiace molto. Speriamo nell'assicurazione. Io parcheggio spesso a Mestre, a maggior ragione la metterò in custodia. In che zona sei?
Assurdo,e poi che sfacciataggine,si son messi a smontare come nulla fosse. Solidarietà per questa vicenda,immagino l'incavolatura che ti è venuta.
mi ha appena chiamato la donna delle pulizie, ha detto che mi han portato via i fiori dalle fioriere davanti casa, su una strada abbastanza trafficata a livello locale, in "pieno centro" del quartiere.. comincio a non stupirmi più di nulla..
comunque e' davvero una schifezza.... ora non so se siano italiani o meno.. ma credo che urga una politica meno permissiva... la certezza dell'impunità rende l'uomo testa di xxxx :)
mi dispiace veramente per l'accaduto...in che zona ti è successo?? sono sempre a Mestre anch'io per lavoro, e ammetto che nell'ultimo periodo la zona è piena di e39, peccato che siano tutti stranieri che quando li incroci, fanno la radiografia alla tua auto, ma non come ce le facciamo noi appassionati, lo vedi l'occhio marcio.