Salve. Un bastardo , figlio di una scrofa, in spiaggia mi ha rubato il borsello, contenete tra le altre cose, la chiave della mia e61 LCI. Ora volevo sapere, in BMW, oltre a codificarmi una nuova chiave, possono anche disattivare la vecchia? Lo chiedo perché il ladro bastardo ha i miei documenti e quindi sa dove trovare la macchina. Grazie. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
si, vai subito in bmw con le chiavi che hai rimasto ( tutte ) loro ti disattiveranno tutte quelle che non hai più in possesso, lasciando al ladruncolo una chiave morta.
In conce possono disattivare la/le chiavi non piu' in tuo possesso,và bene che l'auto non potrebbe piu' essere avviata ma cmq è possibile accedere all'abitacolo...
non dovrebbe essere così... basta rifare la procedura di apprendimento con tutte le chiavi che hai in possesso, e quella smarrita/rubata viene esclusa.
si ma resta quella fisica inserita nel telecomando /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Furto chiave auto. Cosa faccio? Quanto potrebbe costare cambiarla? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
il solo inserto in metallo ( la chiave fisica ) se non ricordo male una quarantina in bmw, non so però il nodino. altrimenti se trovi una vettura demolita con tutte le chiavi, prendi le due serrature e gli inserti dei telecomandi.
Furto chiave auto. Cosa faccio? È chiusa ma non allarmata. Devo vedere quanto costa cambiare la serratura. Mi sembra che la mia ne abbia una sola sul lato guida. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Furto chiave auto. Cosa faccio? Vero. Che palle. Vabbè, ma le altre due potrei tenerle, anche perché non le.ho mai chiuse. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento. Sono andato in BMW. Per disabilitare la chiave mi hanno preso 25€. La chiave completa nuova l'ho ordinata e costa 250€. Se l'avessi presa senza chiave metallica d'emergenza sarebbe costata 220, ma giacché c'ero.... E la Car, prima di uscire dal box ha detto:"ah, si va in BMW? Allora ti strizzo l'occhio" e paf! Ha fulminato l'angel eyes sinistro. Altri 35 euro...... Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Furto chiave auto. Cosa faccio? Sì, perché mi hanno chiesto altri 450 euro per serratura accesso, cassetto e copertura bagagliaio Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Aggiornamento: senza chiederlo i signori della BMW Emmeauto di Maglie (LE) mi hanno fatto un ulteriore sconto. Chiave completa 230€. Non mi resta che ringraziare, prezzo a mio parere onestissimo. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk