concordo con te sidella..nn fa a lasciare neanche le p.lle in giro che te le fregano!cmq tornando al nostro disperato amico:ne puoi parlare si di sta cosa con i cc...loro nn è che vanno li e se li caricano....diciamo che possono osservare indirettamente i movimenti e magari come dicevo prima ne sanno gia qualcosa..insomma, sta cosa dell'officina puzza....fai bene a parlarne con loro..ovviamente tu specifica loro che è solo un tuo pensiero visto che solo a loro è passata fra le mani chiavi e vettura...
Domanda ultratecnica: è possibile seguire un filo qualsiasi del blocchetto dell'accensione e inserigli un bell'interruttore (di quelli da 5 euro) nascosto sotto il piantone?
io penso che nn si debba privare di cio che piace per il pericolo di furto!tuttal'piu visto l'esperienza negativa al prossimo acquisto augurandoci che venga ritrovata questa una protezione maggiore contro i furti è di rigore......scontato dirlo ma prevenire è meglio che curare e..la polizza è gia un punto di partenza!
dalle tue parti le bm le mandano in albania o all'est, la chiave in bm senza documenti non la fanno.......a meno che.....-se è l'elettrauto, è un professionista ma occhio a quello che dichiari in denuncia che potresti essere querelato, per essere stati cosi veloci hanno usato qualcosa di simile alla tua chiave...!le nostre bm senza corrispondenza tra la chiave e tutte le altre centrlaine non partono
si.....possibilissimo ma...ormai con gli immobilizer è diventatoinutile...io gli ho realizzate nelle mie vecchie bestie...Delta evoluzione/Thema turbo 16V lx..ma ora è quasi inutile direi....cmq..quello è un laltro post!
a dirla tutta germano,lui nn sta dichiarando che son loro...lui sta semplicemente dando delle informazioni che tralaltro con verbale gia fatto nn hanno nessuna influenza se nn quella di dare una mano a stringere il cerchio nel caso di questo furto...
si ho dimenticato il libretto in makkina ma sull'elenco l'intestataria è mia madre....ma nn dovrebbero avere problemi a reperire il mio numero di cell dato ke in auto ci sn i miei bigliettini da visita....... cmq secondo me, ripeto, o sn dei geni o c'entra l'officina, e poi cm mai questo tizio nn risulta in elenco?strano per un officina....
Non perdere tempo tempo, ritorna dai carabinieri e prova a parlargliene. Loro spero ti dicano qualcosa certo non sottoponendoti al rischio di una querela. Con il senno di poi tutto è "scontato". Ma d'ora in avanti affida la tua auto solo a persone di tua fiducia. Per mettere gli xenon, forse, ti sei ciullato l'auto! Non è un peccato?
ragazzi...cmq ho dimenticato una cosa....so che esiste un qualcosa che puo aprire le vetture emulando il comando radio di apertura,è un aggeggio con un trimer e appena becca la frequenza come per magia si apre come una tr...!ma nn so se vale lo stesso per metterla in moto...
Aprirla non è difficile ma la messa in moto dovrebbe esserlo. Comunque, si sostituisce una sola centralina che io sappia. Ed è un operazione da non più di 10 minuti.
Spero che ora cambierete almeno il codice di frequenza del telecomando del condominio visto che lo stesso era nella tua macchina. Semmai mi chiedo come siano entrati prima di rubartela. Hanno forzato il portoncino d'ingresso del condominio?
io in conce per pagare meno un ricambio mi spacciai per un meccanico (anche se me la cavo bene uguale)..e nessuno mi ha chiesto documenti e se si tratta di un elettrauto che magari ci va anche spesso figurati se vanno a chiedergli documenti e libretto....e se poi lo volevano lui glie lo puo anche aver dato visto e considerato che lo tenevi in macchina e la mac ce l'avevanoloro....
O nel frattempo si sono fatti una fotocopia del documento e con quella hanno richiesto un documento. Io credo tuttavia che loro abbiano sostituito la centralina.
sn entrati da un cancelletto di *****, ke serve per portare i cani a fare i loro bisogni in campagna.... lo lasciano sempre aperto perkè si scocciano a kiuderlo.. nn credo ke cambieranno nulla perkè da me sn tutti un massa di strafottenti e nelle assemblee discutono solo di cazzate, all'altra mia makkina un gruppo di cani randagi mi distrusse il paraurti a morsi per prendere un gatto entrando dal suddetto cancelletto del *****
sidella...ti devo contraddire suldiscorso centraline....:se cambi la centralina e la metti di un altra 320d nn parte uguale perche quest'ultima nn riconosce quelle in vettura...in primix quella della pompa gasolio...all'epoca della 320d questo "piccolo" particolare mi costò 1250 eurini che mi sto ancora piangendo!!!!
A me è successo la stessa cosa. La mia 320d è usata ed il vecchio proprietario l'aveva mappata. Quando ho dovuto cambiare la turbina in bmw mi hanno dovuto anche cambiare la centralina perchè non riuscivano più a metterla in moto e la centralina era bloccata da un "lucchetto" informatico che non dava accesso ai terminali Bmw.
idem, in makkina c'era tutto, quindi l'officina ha avuto a disposizione praticamente tutto. ovvero: 1) carta d icircolazione 2) miei documenti 3)libretto uso e manutenzione della vettura con tutti i documenti ke la concessionaria dà di serie. 4) chiave la concessionaria nn mi diede il doppione della chiave perkè smarrito dal vekkio proprietario...