Bene! se non altro l'hai ritrovata in buone condizioni.. hai tutta la mia solidarietà. Per il tuo tragico lutto.. mi unisco agli altri nel porti le più sincere condiglianze.. fatti forza
addirittura a Pesaro! pensavo che si fossero allontanati molto di piu'; l'importante è averla ritrovata in buone condizioni:wink:
Bene Bruno...visto ke qualcosa facciamo! qui tutti parlano solo x sentito dire! scusami ma nn potevo nn dire nulla!
Ci metti una foto della piccolina dopo il ritrovamento?? Sarebbe la chiosa perfetta per questa storia che, se non fosse avvenuto un lutto di ben altre proporzioni, si potrebbe dire a lieto fine...
Furto Auto Ciao bruno, sono contento che almeno la macchina sia stata ritrovata, per il tamponamento vabbe , si aggiusta ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao a tutti ragazzi @ hpfan ecco le foto della piccola, chiedo scusa per non averle fatte anche agli interni ma vi assicuro che non sono stati né sporcati, né danneggiati. Una bella lavata fuori e soprattutto dentro ed é tornata a posto Ringrazio di nuovo tutti A presto ragazzi
@ Zeta e Ciumaca Era anche ora accidenti Caro Magnabuffi se vuoi restare in tema, anzi in tinta direi di sí, tutto sommato Grazie Michele per quanto riguarda questo aspetto sono contento anch´io
Tutto è bene quel che finisce bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per quanto, quel che è accaduto tra furto e ritrovamento ha decisamente maggior peso. Sono proprio contento che la bimba sia tornata a casa, chiederei a Slatko di indicarci schematicamente e precisamente tutte le procedure che ha seguito, e che hanno portato al rapido ritrovamento... nel malaugurato caso in cui dovesse accadere una cosa simile ad altri utenti (fate pure tutti gli scongiuri del caso, perché in questo preciso istante li sto facendo anch'io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Ciao hpfan, a chi lo dici? (Di essere contento intendo). Io ho fatto solo le cose che si fanno in questi casi, cioé denunciato il furto in commissariato con i dati e foto dell´auto (oltre alle altre cose) e ho segnalato la cosa sul forum. Il resto é venuto da, si potrebbe dire, nel senso che dopo circa 3 settimane ho ricevuto una chiamata da parte dei carabinieri dicendomi che avevano trovato l´auto ferma nel parcheggio di un condominio. A dire il vero l´auto era stata segnalata da parte dei condomini (almeno ocredo) perché quei balordi l´avevano lasciata sul passaggio dei pedoni. Mi hanno chiesto solo se avevo una chiave cosí avrebbero consegnarmela direttamente evitando il sequestro. Hanno ovviamente controllato l´auto, preso le impronte e gli attrezzi ritrovati nel baule. Tutto quí. Mi associo agli scongiuri
Lo dico a te, sono contento per te che sia tornata a casa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao hp, la domanda era ironica ma senza faccina posso capire che non fosse chiaro. Ovvio che sono contento di averla ritrovata e per di piú possiamo dire senza danni, il "pargolo" poi..... come puoi ben immaginare non stava piú nella pelle.
Ciao Keiman se ho capito bene hai ricevuto visite non gradite anche tu. Ti Auguro un Grosso In Bocca al Lupo! Comunque vedrai che se non sono proprio quelli che sono nel giro delle auto rubate le speranze per ritroverle sono buone. Il tempo di finire il serbatoio. Ciao!