Bruno ho letto solo ora....ti faccio le mie piu sentite condoglianze......forse solo io so come puoi sentirti adesso....io ho perso il mio di papà per lo stesso motivo il 12 di giugno di quest'anno......il 2 di agosto sarebbe stato il suo compleanno......purtroppo la scienza e la tecnologia hanno trovato rimedio a tante cose.....ma non a questo male....mi raccomando sii forte...ti sono vicino amico!!!!
Ragazzi desidero ringraziarvi tutti per essermi vicini in questo momento. [MENTION=3099]Maury[/MENTION] Grazie e Condoglianze anche da parte mia. Mio padre avrebbe compiuto 80 anni il 21 di Agosto Ciao a tutti Ragazzi a presto
Grazie Bruno...il mio ne avrebbe fatti 73....erano due leoncini allora.....due persone "toste".....io quello ke penso di mio padre è che almeno ha avuto la soddisfazione di vedere tutti i suoi figli sistemati, sposati e che ha potuto conoscere tutti i suoi nipoti....non ha lasciato nulla in sospeso.....e cmq non preoccuparti......non ti staccherà mai gli occhi di dosso!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao a tutti ragazzi [MENTION=36302]hpfan[/MENTION] Grazie! volevo informarvi che stamattina i carabinieri hanno ritovato il Serie 1. La macchina, a parte qualche piccolo danno tutto sommato trascurabile (qualche graffio e manca uno dei sensori di parcheggio) é a posto. Dentro ci abbiamo trovato anche i loro attrezzi da "lavoro". Ringrazio tutti per la solidarietá e per l´aiuto che avete dato, anche se la sfiga sembra non finire dato che mentre mio figlio e io andavamo a prenderla hanno tentato due volte di tamponarmi e una volta ci sono riusciti. Stó prendendo in considerazione di fare un giro a Lourdes (non é che abbia una gran voglia di dire spiritosaggini ma a questo punto´...! Grazie di nuovo a tutti ragazzi!
Dai Bruno.....almeno una bella notizia.....chissa chi ci ha buttato un occhio per farla ritrovare.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
finalmente una buona notizia!!! (a parte il tamponamento...) ma dove l'hanno trovata Bruno? sempre se puoi dirlo ciao:wink:
Quoto ogni singola parola (tanto per cambiare, vecchio mio) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie ragazzi Ricky l´hanno trovata a Pesaro nel parcheggio di un condominio. Ostruiva il passaggio delle persone e probabilmente era lí da qualche giorno, dato che sul parabrezza c´era un biglietto del tipo "lascia almeno lo spazio per passare cretino" e credo che i condomini vedendo che nessuno ha tolto l´auto si sono stancato e hanno chiamato le FDO. C´era dentro una mazza, due piedi di porco e una pinza. Serbatoio con i soli vapori di benzina. In ogni caso l´auto era a posto a parte la mancanza di un sesore di retromarcia e qualche graffietto lieve.
Bene come sospettavo dopo i loro sporchi comodi hanno fatto quello che mi aspettavo e come ti dicevo ... almeno una cosa è andata decentemente. Per il resto non commento