Ciao Ragazzi no niente rimappature e anche questa volta penso abbia ragione il nostro caro magnabuffi. Posso dirvi questo, e cioé che sono píuttosto nero.
ma infatti Bruno hai pienamente ragione ad essere nero! se così fosse, cioè che gli hanno avvistati, come è possibile che con tutti i mezzi a loro disposizione, se li siano fatti scappare??!!
Non commento proprio io direi d'andar la a fare un'esposto sopra l'altro... Senti facciamo una colletta, andiamo a dormire a casa di Bruno per 3 4 giorni e andiamo giù in 10 macchine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> alla terza notte torniamo a casa con la macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cheassurdita!! poi si lamentano se uno "si fa' giustizia da solo".. dico.. in firma vedo un bel giocattolino.. metti su il casco.. e fai qualche notte "in giro".. se li becchi.. dato "le vosi che girano".. non credo ti possano sfuggire a te..:wink: o al max.. fai tipo "una spedizione punitiva".. ed esci con un paio di amici del club.. cosi' un po' di bmw sparse.. dico che magari qlkn lo becca.. e poi sn azzi suoi..:wink: [/QUOTE]
cheassurdita!! poi si lamentano se uno "si fa' giustizia da solo".. dico.. in firma vedo un bel giocattolino.. metti su il casco.. e fai qualche notte "in giro".. se li becchi.. dato "le vosi che girano".. non credo ti possano sfuggire a te..:wink: o al max.. fai tipo "una spedizione punitiva".. ed esci con un paio di amici del club.. cosi' un po' di bmw sparse.. dico che magari qlkn lo becca.. e poi sn azzi suoi..:wink: [/QUOTE] Si ottima idea, poi ti trovi 3 dell'est con 3 pistole e gli dici sono MEDIOMEN ... per piacere la giustizia fai da te lasciamola a chi si vuole suicidare. Molto probabilmente la macchina di suo figlio la stanno usando solo per fare qualche rapina qua e la e poi lasciarla raggiunto il loro scopo in denaro che si sono prefissati, io gli ho detto che fare il privato e spero suo figlio lo faccia.
ovviamente stavo "ironizzando".. ed estremizzando.. fidati sono l'ultima persona che potrebbe permettersi di ragionare "per giustizia privata".. pero' dico magari star in giro a vedere.. se magari la becca chiamare chi di competenza.. pero' neanche fare la parte dei "fessi".. alla "mediomen".. perche' altrimenti se ragioniamo cosi' (come alcuna gente fa') per loro passa il messaggio che la "popolazione italiana" sono dei "fessacchiotti" alla quale si puo' fare cio' che si vuole.. metti in conto appunto anche una legge "a favore loro".. e fanno un po' quel che cavolo gli pare..
Trovarli va a culo ... che fai giri di notte a caso? la vedo un filo complicata ... solo chi di competenza potrebbe sapere i posti dove si ritrovano di più
dipende chi le fa però /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io volendo ho il porto d'armi cmq buffonate a parte come ho detto a Bruno dovrebbe andare altrove a far presente questa situazione e sopratutto chiarire il fatto che abbiano visto la macchina e siano a mala pena intervenuti ... posso capire che ci siano mille situazioni di mezzo che non conosciamo ma se la macchina gira tra i comuni liberamente loro sanno dove potrebbe esser e non solo recuperano una macchina rubata se si danno da fare ma anche tutte le refurtive, si garantiscono un bel trafiletto sul giornale e sanno d'aver fatto il loro lavoro ... avranno altro da fare perchè più aspettano peggio è
Beh non è proprio così, certo che se per recuperare una macchina rischiano troppo e sopratutto la loro vita per 1200 euro al mese di media Bhè ci penso non due ma tre volte, scusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq troppe cose che non sappiamo quindi parlarne è ininfluente
Ciao a tutti ragazzi. Vi ringrazio per la solidarietá e Vi prego scusare la mia assenza dovuta alla gravissima tragedia che ha colpito la mia famiglia e che ovviamente ha messo in secondo piano la questione del furto. Mio padre é deceduto venerdí scorso a causa di un male incurabile e fulmineo che ce lo ha portato via nel giro di un mese. Vi prego comprendere che ora non sono nello spirito giusto per rispondere. Volevo solo dirvelo affinché non pensiate che la mia assenza fosse stata motivata da menefreghismo o maleducazione. Torneró senz´altro ma non só quando! Ciao e Grazie a tutti voi.
Condoglianze Bruno solo tu sai adesso quello che stai provando e proverai nei mesi avvenire. Le rinnovo di nuovo. Matteo