Ciao a tutti ragazzi ho un giramento di maroni che al confronto le turbine dei jet farebbero schiantare dalle risate. Vi ringrazio per la solidarietá e spero solo che trovino presto l´auto e che becchino quei figli di quella tal famosa cittá greca (nell´altro modo non si puó dire vero?) E ovviamente un grosso Grazie a tutti voi per l´aiuto
Ciao bruno mi dispiace , aprirò gli occhi in Toscana , ti auguro di ritrovarla ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Ciao bruno x lavoro sono sempre in giro se la vedo avverto subito chi di dovere....... Mi dispiace tanto
Massima solidarietà Bruno, mi dispiace veramente tanto... Devo morire questi bastardi criminali... Mi sono scritto la targa, spero di esserti d'aiuto...
Massima solidarietà Bruno... Zona Bologna e provincia triangolo Bo, Mo, Fe...occhi aperti... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti ragazzi dovró stare quí in eterno per dare le rep a tutti e comunque non sará sufficente
Ciao Crocket e grazie anche a te e se li dovessi beccare usa pure a piacimento quei bei artigli che hai nel tuo avatar
non ci sono parole che ti possano dare conforto...nel mio piccolo aiuto,stai sicuro che controllero' tutte le serie 1 bianche su firenze e provincia che incontrero'
C...o Bruno mi dispiace max solidarietà! vedo di adoperarmi anke dalle mie zone (Foligno e dintorni) avverto anke i colleghi..!
Mai lasciare le chiavi a portata di mano. Mi spiace un sacco, data la vicinanza saró molto vigile e spero con tutto il cuore di poterli incontrare. Potrebbero passare anche via porto d'Ancona.
no komment.massima solidarietà,almeno non hanno toccato voi... anche se lontano aguzzo gli occhi sulle serie 1 bianche in giro.
SOLIDARIETA'....... scusa la domanda.. ma non sei assicurato contro il furto? è un periodo davvero di mwrda....
salidarieta' per l'accaduto,mi spiace tanto. non credo che dalle nostre parti la si potrebbe incrociare.. pero' per quel che puo' servire.. ogni serie 1 bianca anche qui.. verra' osservata..!! che bastardi.. dì a tuo figlio di star su'.. da coetaneo,e con una macchina mia "capisco" che non sara' facile ingoiare sto boccone. forza.
Ragazzi un Grazie Collettivo a tutti! [MENTION=7379]magnabuffi[/MENTION]: Le chiavi non erano a "portata di mano" Il fatto é che sono entrati in casa mia e di mia sorella dove hanno spazzolato diverse cose fra contanti e oggetti di valore. Non só per dove potrebbero passare. I Carabinieri mi hanno detto che solitamente il giro é o Civitanova Marche o in direzione Romagna [MENTION=25762]gruietta[/MENTION] No, non sono assicurato contro il furto, ma anche se lo fossi vorrei comunque tentare di ritrovarla. Ragazzi un´altro dettaglio. L´auto sul parabrezza in alto a sinistra (lato guida) ha un´adesivo quadrato dell´autostrada svizzera del 2008 (Fondo giallo e 08 in rosso)