Sticaxxi... era meglio se passavi a TIM, 19 cent al minuto senza scatto... tariffazione a secondi.. e verso 2 tim e 1 fisso(oppure 3 tim) 9 cent al minuto...
No il connto corrente o la carta di credito sono obbligatori per le offerte a forfait, ovvero le tutto incluso 30-60-90. Le altre offerte solo nelle classiche forme ricaricabile e abbonamento!
allora mi sa che conviene......ora comunque è il secondo giorno che "testo" personalmente Wind......vedremo!
Stavo vedendo... che pagliaccio l'AD wind... i clienti wind ci guadagneranno un 5-6%... seeee, come no! Soprattutto io che ho sempre ricaricato di 50 o 60 euro per non avere i costi di ricarica
Nemmeno tanto tempo fa non avrei mai detto che TIM potesse avere la migliore tariffa a secondi sul mercato...
Io le ho provate tutte (esclusa 3)... Per ora,quella che mi soddisfa di più è vodafone...ho la friends e con quella marcio bene. Tim ho ancora attiva una vecchia tariffa (la long tim) ed è quella che mi tiene ancora legati a loro,x' l'anno scorso me ne hanno combinato di ogni e ho pensato seriamente di mandarli a quel paese (non solo verbalmente come ho fatto!!!) Wind l'avevo attivata per la questione Noi2,andava bene lei,se non fosse per il fatto che non prendeva niente...quindi abbandonata