Furbo da parcheggio- Aiutatemi a farmi risarcire

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ILDIAVOLO, 6 Aprile 2016.

1. ILDIAVOLO

ILDIAVOLO Kartista

100
    12
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.495
    BMW 320i E90
    Ossequi carissimi

Grazie per le preziose risposte, quanto prima vi aggiornerò sulla situazione.

So che a volte è difficile, ma mi piacerebbe che non si degenerasse nei litigi. Ovviamente non ho nessuna intenzione di provocare alcun danno a nessuno, l'interesse per me è ricevere giustizia, non eguagliare l'ingiustizia.

Utilissimo i riferimenti legislativi di WOW, al quale dico che sono sicuro che il caro Magnabuffi stava solo facendo una battuta tipica di questi contesti..

Vi ringrazio ancora

A presto

ILDIAVOLO

2. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0

Punto primo il grassetto lo utilizziamo solo noi moderatori: anzichè snocciolare sentenze, andiamo a leggere il regolamento.

Provocazione e atteggiamento inidoneo ad una pacifica convivenza nel forum.

Altre provocazioni, flames e lazzi vari.

Segnala segnala, tanto il danneggiamento è stato depenalizzato .... quindi la relativa istigazione è del tutto priva di fondamento.

Caro utente, se tu fossi un avvocato, sapresti che la deontologia (prima che le regole della civile convivenza) impone di porsi sempre con rispetto ed educazione del prossimo e delle sue idee. Ma forse il copia-incolla dai siti giuridici è un'arte.

Te lo dico ora, e non voglio ripetermi: vediamo di cambiare atteggiamento o il tuo contatore messaggi si fermerà a 12.

Buona continuazione.

A 3 persone piace questo elemento.
  3. ILDIAVOLO

ILDIAVOLO Kartista

100
    12
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.495
    BMW 320i E90
    Ossequi cari mortali

Forse sono alla fine della mia odissea; vi aggiorno tra 2 calar del sole

Ossequi

ILDIAVOLO

4. leon83

leon83 Collaudatore

322
    0
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E 92 330d
    bhuahahahahah probabilmente andiamo nella stessa palestra se sei di venezia-mestre , ti informo ovviamente se sei di venezia che nel parcheggio sotterraneo le telecamere riprendono solo le due entrate te lo dico perchè mi hanno rubato il coperchietto lavafari e al comando di polizia il ragazzo a cui ho presentato denunzia ( che anche lui va in quella palestra) mi confermava la cosa anche a lui avevano rubato in auto ma nell'area esterna , il mio consiglio è vai dalle segretarie e disdici l'abbonamento con tutte dicendo dell'accaduto come motivazione , giusto per farlo svergognare sicuramente si sarà vantato con tutti della sua macchina , dopo di che il decaflasch della mafra e il tarx della car pro risolvono molti problemi soprattutto con resina , insetti e adesivi :snipersmile:

5. ILDIAVOLO

ILDIAVOLO Kartista

100
    12
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.495
    BMW 320i E90
    Ossequi carissimo

No, non vado in quella palestra e nemmeno sono di Venezia Mestre. Ad ogni modo ti ringrazio per l'interessamento

Ossequi

ILDIAVOLO

6. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Furbo da parcheggio- Aiutatemi a farmi risarcire

Leggi per gli uomini fatte dagli uomini; ahahahahahahahahaha che tristezza!!!

No no la mia non era assolutamente una battuta e se stai con la speranza di ricevere giustizia in questo sistema di cose, purtroppo lo fai invano.

La giustizia non fa parte di questo mondo e tu, il quale nick è "ILDIAVOLO", dovresti saperlo benissimo.

Con ciò non voglio dire che sia giusta la mia soluzione anzi.......

Attendiamo fiduciosi

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2016
  7. carpediiem

carpediiem Collaudatore

381
    6
    7 Gennaio 2016
    Reputazione:
    44.565
    320d touring
    Io non aiuto il diavolo, mi spiace

A 1 persona piace questo elemento.
  8. magnabuffi

magnabuffi Presidente Onorario BMW

15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

9. WoW

WoW Guest

Reputazione:
    0
    C'è un problema, adducendo l'intenzionalità scherzosa l'articolo del codice penale semplicemente diventa fuffa.

Ecco perchè è sempre e comunque vietata l'istigazione a reato.

10. WoW

WoW Guest

Reputazione:
    0
    Ah, hanno depenalizzato il reato 635 codice penale, disse l'oracolo in grassetto.

No, l'hanno modificato nelle fattispecie.

I moderatori non possono inventarsi regole che non sanzionino le violazioni di legge, la vostra arbitrarietà in tale campo è ZERO.

Ultimo avviso, questa volta pubblico visto che quelli privati non ve li fumate e state giocando a questo è il mio territorio e qui comando io e mi doto di poteri più di te di cui posso abusare come mi pare, cosa che sulla legge te lo scordi proprio, tu e chiunque sia il legale rappresentante di questo sito: o cancellate il post con istigazione a delinquere prendendo provvedimenti contro chi l'ha scritto , o vi denuncio tutti alla postale, da chi l'ha scritto, fino a te.

Bannami pure, chissenefrega, marchia il territorio come ti pare caro gibbone web.

Ora fai lo sborone col grassetto perchè io sono mod con la tua mamma.

11. WoW

WoW Guest

Reputazione:
    0
    Prego e le bon courage.

Senza la collaborazione attiva dell'autorità a cui farai esposto pro sanzione amministrativa di chi ti ha danneggiato l'auto, si impatana la procedura giuridica che t'ho indicato.

Quindi la cosa giusta da fare per perseguire tale strada, l'unica praticabile legalmente, è fare un esposto a chi, autorità che emette sanzione amministrativa sul Codice della Strada, manifesta l'interesse (non di facciata) di procedere ad assumere le informazioni a seguito dell'esposto stesso, di cui dovrai farti dare necessariamente il protocollo di registrazione al momento della sua presentazione.

Poi, come in ogni cosa volta al successo, dovrai avere quella simpatica botta di fortuna che necessita inevitabilmente per il buon esito finale, nel caso in questione si tratta che quelli della palestra non abbiano una registrazione video continua che cancella le precedenti senza sosta.

Con questo saluti, io me ne vado da sto posticino di bulli.

12. Ack

Ack Presidente Onorario BMW

6.807
    865
    11 Agosto 2008
    Reputazione:
    1.443.930
    Non più Bmw

:haha:haha:haha

Ma questo utente è una perla ... vi prego non bannatelo ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi ha ricordato i bei tempi in cui Mai dire Gol analizzava i discorsi di Alberto Tomba ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^

Scomponiamo >:>

Eh ?

God Mode : ON ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Ma il legale rappresentante ... o il rappresentante legale ? Non è la stessa cosa ... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

"alla postale" :fear

^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Deve pisciare sulla tastiera ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

:haha:haha

Il gran finale, magistrale =D> ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PS : guarda che l'han depenalizzato davvero il danneggiamento, con l'attuale testo del 635cp il danneggiamento è punibile solo in circostanze nelle quali il suggerimento di magnabuffi non rientra proprio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

PPS : ma come cavolo scrivi ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... ma che sei ... un avvocato da campo Rom ? ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^

Ultima modifica di un moderatore: 7 Aprile 2016
    A 4 persone piace questo elemento.
  13. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Grazie...la porta di casa la conosci,...e' la stessa con cui sei entrato!

Aufwiedersehen!

14. Blazer

Blazer Secondo Pilota

682
    22
    18 Agosto 2015
    Reputazione:
    63.543
    coso 20d
    Lol

15. Bach

Bach

13.267
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ringrazia il cielo che siamo in un luogo virtuale, altrimenti ti accompagnavo alla porta al suono di pedate nel sedere.

Alza i tacchi, qui non sei gradito e nessuno ti ha chiamato!

16. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Mi sto pisciando sotto dal ridere!!!

Grande Ack!!! =D>

Appena posso reppa! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Concordo alla grande! =D> =D> =D>

=D>

18. Freddie72

Freddie72 Secondo Pilota

526
    36
    18 Settembre 2014
    Reputazione:
    21.810.559
    BMW E91 325i 3000cc 218cv

Probabilmente, e mi scuserai ne sono certo, sei tu a non aver compreso davvero nulla.

Questo posto è un luogo di ritrovo, seppur virtuale, tra amici accomunati da una passione per i motori,per la casa bavarese o per qualsiasi altra cosa, non è questo il punto. Un luogo dove maestrini o avvocati che prendono possesso di un pulpito mai allestito da nessuno non servono a nulla. Il tuo saccente ed altezzoso atteggiamento francamente stride non poco con il contesto generale del luogo che, a dirla tutta, non è mai stato “popolato da bulli”, almeno fino ai tuoi interventi.

Detto questo colgo l’occasione per ribadire, con garbo, quanto già evidenziato da altri amici: la porta d’uscita è la medesima da cui sei entrato, motivo per cui ti saluto, come gliorientali, con un inchino, indicandoti al tempo stesso la via…

Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2016
    A 2 persone piace questo elemento.
  19. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    =D>

20. uploader

uploader Guest

Reputazione:
    0
    Confesso che ho fatto fatica a leggere quello che hai scritto fino ad oggi. Diciotto, diconsi 18 messaggi, dalla forma e grammatica incomprensibili, e che avrai scritto sudando le classiche sette camicie, spremendo con tutte le tue misere forze quello scatolino che hai sopra il collo.

Magari c'è qualche altro genio che ti aiutava a scrivere, e faremo i dovuti accertamenti anche su quello.

Ti sei spacciato per avvocato (ma solo un fesso ci poteva credere), minacciando fantomatiche denunce e profferendo solo offese, ma ti assicuro che se avrò altre tue simili notizie le aule del tribunale le vedrai davvero, e ci sarò anche io. Ah un particolare, mi riconoscerai perchè sarò quello con la toga nera e i cordoni oro seduto vicino al Pubblico Ministero ....

Adesso ti lascio, ho da fare .... Addio piccolo ex utente ..... Click....

Ultima modifica: 8 Aprile 2016

Condividi questa Pagina