da poco Bmwista volevo chiedervi è normale che la mia auto a 230Kmh di tachimetro vada tranquillamente in zona rossa del contagiri a 6500/7000 giri? a me sembra un regime di rotazione un pò alto. Ciao
Re: Fuorigiri E46 320 CI Il 320 ci ha rapporti abbastanzi corti, i 6500 potrebbero essere normali, i 7000 meno, c'è un po' di differenza. Chemisura di gomme porti?
Ho cerchi da 16" con P0 rosse appena montate, devo dire che arriva con una certa facilità a quella velocità, mentre per essere preciso i giri sono x l'esattezza 6700. Ciao
Umbebè che fai mi prendi in giro? Con 170cv, la velocità dichiarata dalla BMW di 226Kmh, scarti kilometrici inclusi, penso che 230 di tachimetro siano nella norma. Poi se il diametro dei cerchi ha quell'incidenza, monterò quelli da 13 della Atos Ciao
No no che dici, mica ti prendo in giro, la mia comunque è da 150 CV quindi il 2.0 e non 2.2 come la tua e poi effettivamente con i 18 si fa parecchio fatica a prendere velocità. Comunque a parte gli scherzi con i 17 ho visto i 220 di contachilometri.
la mia arriverà si e no a 210 di tachimetro.... vabbè non c'entro nulla con voi 320isti.... mi zittisco da solo
la mia arriverà si e no a 210 di tachimetro.... vabbè non c'entro nulla con voi 320isti.... mi zittisco da solo
Re: Fuorigiri E46 320 CI ciao, è tutto ok, con cerchi piccoli il 320 arriva a quella velocità a quei giri.... lì non sei in fuorigiri, lì sei al picco della potenza max....sei nel fior fiore del motore considera che il mio 318is con 140 cv segna i 225 in digitale, con i 227 228 di tachimetro...... al limitatore di giri...
Ragazzi,ma il limitatore,che parametri ha?nel senso,blocca la I,II,III,IV intorno ai 6300 giri,invece la V la tira tranquillamente fino ai 6800...!io cmq ho visto i 230 con cerchi 17",l'auto è tutta originale (per ora),poi ho mollato per via dei giri....mi sempravano tanti,anche se il motore non perdeve un colpo e cantava una meraviglia....!