salve a tutti ieri sera tornando da una cena con la mia vettura mi e' capitata una cosa strana ...ho deciso di sprigionare i cavalli del mio 325 Ci fino al limitatore quindi seconda poi 3 quasi limitatore e quando era l'ora della 4 mi e ritornata in seconda fuorigiri d urlo poi si sono accese tutte le spie e si e' spenta la vettura.......qualcuno sa dirmi se e' qualche centralina di controllo per salvaguardare il motore opppure si tratta proprio di un fuori fase a livello di valvole eccc.....eccc.... __________________ “vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta….per quei dieci secondi io… sono libero!”
Scusa ma come hai fatto a mettere la 2a quando avresti dovuto mettere la 4a? A che velocità viaggiavi?
Più che "mi è ritornata in seconda", direi "hai messo la seconda" Cmq, imho, valvole piegate... Auguri.
ero in terza al limitatore 140km/h poi quarta e invece seconda....non so come cavolo ha fatto ad entrarci....
Sicuramente da sola non ci va... Magari hai tirato verso di te mentre provavi a cambiare velocemente...
povera 325 ... spero che non sia nulla di grave. Come a tutti coloro che hanno letto spero che personalmnte non mi capiti mai
In powershifting è difficile che senti quanto è dura o meno la marcia, la butti dentro e bona. [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=nhEsQi_BFfs&feature=related[/youtube]
niente... è che fa vedere con quanta cattiveria butti dentro la marcia quando tiri credo che molta probabilità che tu abbia piegato le valvole
solidarietà... speriamo non sia nulla di grave comunque io sono stracontento del mio SMG, è un tradizionalissimo manuale ma con attuatore di frizione, ha la possibilità di comando sportivo, ha i paddles al volante e va che è una bomba!! e soprattutto non si hanno di sti sgradevoli problemi!
ciao ragazzi grazie per la solidarieta oggi la vettura e' entrata dal meccanico....e domani o mercoledi ho il responso....comunque le marce le ho inserite proprio come nel video di muccio.....ero dietro un f430... speriamo il bene.....