Ragazzi ho un dubbio circa le funzioni del mio telecomando per l' e36 : come saprete vi sono sulla chiave due pulsanti, con quello circolare anteriore apro e chiudo la vettura,l'altro posteriore rettangolare non sortisce alcun effetto quando lo schiaccio. Scusate l'ignoranza ma a cosa serve? Grazie in anticipo
Si puo' essere anche se ho provato e non succede niente: potrebbe essere che inavvertitamente ho girato la serratura del bagagliaio in posizione sbagliata con la chiave e adesso non risponde al comando.....domani provo nuovamente a girare la chiave epoi azionare il pulsante del tele. Grazie brian!!!!
nella mia (anke se e36 touring) quel bottone serve per accendere le luci interne dell'auto, però devi prima aver posizionato l'interruttore della plafoniera sulla posizione centrale
Grazie paso89 .....domattina provo anche questa ipotesi: non ho fatto caso alle luci interne e alla posizione dell'interruttore sulla plafoniera...Ti faro' sapere
ovviamente si scusa mi sono accorto adesso che l'avevi scritto , be sulla mia il rotondo apre e quello rettangolare chiude
Grazie anche a te fede, sto facendo tutte le prove ma al momento non ho risolto granche', il rettangolare sembra non funzionare; ma siccome posso aver saltato qualche passaggio, domani riprovo e vi dico...
Se hai l'antifurto originale, quello col led grande cme tutto lo spazio, non il led tondo dell'antifurto schifido postmontaggio, allora prima chiudi col tondo, poi attivi il dwa (antifurto) con 1 pressione sul rettangolo, l'unica differenza è che si accende intermittente, la spia davanti alla leva cmbio. Se non hai il dwa è tasto nullo Sulle ultime 3.0 invece un taso apre, uno chiude:wink:
Si batman, mi sa che non ho il dwa anche perche' non mi pare di vedere led davanti alla leva del cambio: domani controllero', grazie anche a te !
sulla mia (3,2 del 96) con il tasto tondo centrale si chiude e si inserisce l'antifurto, con uno dei 2 piccoli si apre, e con l'altro si accendono le luci
Si penso abbia ragione batmobile: dopo ripetute prove ho concluso che non avendo il led e il dwa il tasto rettangolare non ha alcuna funzione